x

Majesty 120

Majesty 120
Visits: 621

Majesty 120

Il Majesty 120 è stato presentato per la prima volta dal presidente esecutivo di Gulf Craft, Mohammed H. Alshaali, al Monaco Yacht Show 2019 e il primo scafo è stato completato a marzo 2020. Il 120 arricchisce la cosiddetta “Superyacht Collection” di Majesty Yachts, uno dei tre brand del cantiere emiratino, ed è un superyacht sviluppato su tre ponti, nonché il primo modello Majesty dotato di servizi di bordo al 100% elettrici.

L’architettura navale e il design esterno del Majesty 120 sono a cura dello studio interno di Gulf Craft, mentre gli interni sono stati progettati dallo studio italiano Cristiano Gatto Design Team, che si è occupato anche della progettazione degli interni e degli esterni del magnifico Majesty 175, varato nel 2021, così come degli elegantissimi interni di due Majesty 140. Per il 120, lo studio ha creato un design dal gusto contemporaneo.

Un motor yacht per il mercato europeo e americano

Il Majesty 120, concepito appositamente per il mercato europeo e americano, è contraddistinto da linee decisamente eleganti, abbinate alle caratteristiche finestrature laterali tipiche dei motor yacht Majesty Yachts. Il Majesty 120 può ospitare fino a 12 ospiti in cinque cabine, con un layout asimmetrico, più sette persone di equipaggio.

Tra le caratteristiche salienti del Majesty 120 troviamo la vasca idromassaggio sul Flybridge e un’area “Beach Club” ibrida, che può essere convertita in garage per il tender. Secondo quanto dichiarato da Gulf Craft, il 120 possiede una superficie esterna dedicata alla socialità e all’intrattenimento circa il 30% più ampia rispetto agli altri yacht della sua categoria cosi come all’interno in particolar modo nell’ampio disimpegno della parte notte ospiti. VISUALIZZA BROCHURE

Barche simili

TOP