x

MAJESTY 100

majesty 100
Visits: 260

MAJESTY 100

Il MAJESTY 100 è uno degli yacht di maggior successo del cantiere emiratino Gulf Craft, nonché il modello entry-level del segmento Superyacht della gamma Majesty Yachts, fiore all’occhiello della produzione del cantiere. Il MAJESTY 100 offre all’Armatore e ai suoi ospiti un’esperienza in crociera di lusso senza interruzione di continuità: il layout del MAJESTY 100 si basa infatti sui principi di massimizzare lo spazio ed estendere l’esperienza outdoor all’interno. Attraversando l’ampio pozzetto con i balconi laterali apribili e il sontuoso living, potrete accedere infine alla lussuosa suite armatoriale a tutto baglio sul ponte principale ed apprezzare, la splendida architettura e il design che caratterizza ogni MAJESTY Yachts. VISUALIZZA BROCHURE

Sottocoperta, troviamo la zona notte per gli ospiti composta da due grandi cabine matrimoniali e due doppie. L’arredamento è molto uniforme in tutte le aree dello yacht, con dettagli stilistici che danno carattere e vivacità come ad esempio le bande in legno striato scuro che circondano la base dei letti e delimitano i comodini.

La terrazza poppiera del 100 è attrezzata con comode sedute e un bar. Dal salone panoramico si scende alla spaziosa timoneria collegata anche al ponte sottostante tramite una scala sulla sinistra. Infine, la skylounge del MAJESTY 100 è convertibile in pochi istanti in un fly-bridge aperto, grazie ai pannelli scorrevoli in vetro, per consentire agli ospiti di godere di viste panoramiche mozzafiato.

TOP