x

Maiora 50

Maiora 50
Visits: 310

Maiora 50

Il MAIORA 50 è molto ben equipaggiato, con generatore, aria condizionata, passerella idraulica, lavatrice, lavastoviglie, 3 frigoriferi, videocamera in pozzetto, videocamera in sala macchine, cassaforte, impianto Hi-Fi, TV in dinette e nella cabina armatoriale, vasca idromassaggio, illuminazione interna a LED, spiaggetta di poppa, porta sul ponte principale totalmente apribile, prendisole anteriore e postazione di comando sul Fly, antenna satellitare, passerella idraulica e scaletta per il bagno.

Nel 2019 sono state sostituite le prese a mare. Nel 2009, il Maiora 50 è stato sottoposto a un importante refit, che ha incluso, tra gli altri, i seguenti interventi: verniciatura totale dello scafo di colore bianco, revisione completa degli impianti e dei motori (con appena 30 ore di moto dopo la revisione), nuova coperta in teak, nuovo impianto elettronico e compreso di manette elettroniche.

VISUALIZZA BROCHURE

Il modello

Il Maiora 50, progettato da Aldo Cichero, è un motor yacht di grande abitabilità, in grado di offrire livelli elevati di comfort e una velocità massima di 30 nodi. Il Maiora 50 seguì il Maiora 38, Maiora 45 e Maiora 53, tutti modelli che ottennero un grande successo per la qualità della loro costruzione. Il Maiora 50 è pertanto una spaziosa imbarcazione da crociera mediterranea, con una grande fruibilità esterna a contatto col mare. A prua e sul flying bridge sono predisposti ampi prendisole, mentre la controplancia risulta molto protetta e offre un’ottima visibilità.

Il Maiora 50 è frutto di uno studio dettagliato volto alla ricerca dell’abitabilità, con scelte dimensionali tali da predisporre volumi fruibili importanti e persino inusitati per la categoria dei 50’. Gli interni del Maiora 50 sono sviluppati su ordini dimensionali di tutto respiro e rappresentatività.

La dinette è in comunicazione diretta con il pozzetto e si fa notare per gli ampi spazi e le superfici percorribili. Verso poppa, a sinistra, si accede alla cabina armatoriale, mentre la cabina ospiti è situata a prua dell’imbarcazione. Entrambe sono dotate di bagno privato.

TOP