x

MAIORA 32 DP FLY

nuova-foto-grande
Visits: 71

MAIORA 32 DP FLY

Il MAIORA 32 DP FLY è un elegante motor yacht, prodotto fino al 2010 dal noto cantiere FIPA, rinomato per la produzione di Yacht di lusso che combinano eleganza, innovazione e prestazioni eccezionali, caratterizzate da un design raffinato e interni lussuosi. In ogni MAIORA emergono qualità artigianale e l’attenzione ai dettagli firma del Made in Italy. Il MAIORA 32 DP FLY è caratterizzato da un layout di 5 cabine, tutte arredate con materiali pregiati come legni, marmi e tessuti di alta qualità, per ospitare fino ad 11 persone, mentre all’esterno oltre al comfort dell’ampio e ben attrezzato fly, emergono linee eleganti e fluide che esprimono la perfetta combinazione di lusso e funzionalità.

Il MAIORA 32 DP costruito nel 2001 offre un ambiente lussuoso ed accogliente, ideale per il relax e l’intrattenimento degli ospiti. Il main deck accoglie un’ampia area living con zona bar dedicata, l’area pranzo e una meeting room. Il MAIORA 32 DP è un traguardo che sottolinea l’abilità e la dedizione del cantiere nel creare imbarcazioni di altissimo livello.

Il MAIORA 32 DP FLY è infine ottimamente equipaggiato, con: coperta in teak, 2 generatori, dissalatore, climatizzatore, passerella idraulica, prendisole anteriore e posteriore, 5 cabine di cui l’ampia armatoriale a prua, due cabine matrimoniali nella zona di poppa, una cabina con tre letti singoli e una quinta cabina con un letto fisso e un letto a ribalta, oltre alle sistemazioni per un equipaggio di 5 persone, compreso il comandante, 6 bagni elettrici, cucina superata e attrezzatissima (forno, frigorifero interno/esterno, ice maker, piano cottura a induzione, forno a microonde, freezer, lavasciuga), videocamera in sala macchine, TV in dinette e in tutte le cabine, impianto Hi-Fi con altoparlanti esterni, illuminazione interna a LED. VISUALIZZA BROCHURE

TOP