x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

FIPA – MAIORA 32 DP FLY

MAIORA 32, 2001, COPERTA IN TEAK, 2 x 2450 HP MTU, DIESEL, ELICA DI PRUA, 5 CABINE, 6 BAGNI, ICE MAKER, LAVATRICE, 2 GENERATORI, DISSALATORE, ARIA CONDIZIONATA, RADAR, VIDEOCAMERA SALA MACCHINE, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W170858/M

Il MAIORA 32 DP costruito nel 2001 offre un ambiente lussuoso ed accogliente, ideale per il relax e l’intrattenimento degli ospiti. Il main deck accoglie un’ampia area living con zona bar dedicata, l’area pranzo e una meeting room. Il MAIORA 32 DP è un traguardo che sottolinea l’abilità e la dedizione del cantiere nel creare imbarcazioni di altissimo livello.

Il MAIORA 32 DP FLY è infine ottimamente equipaggiato, con: coperta in teak, 2 generatori, dissalatore, climatizzatore, passerella idraulica, prendisole anteriore e posteriore, 5 cabine di cui l’ampia armatoriale a prua, due cabine matrimoniali nella zona di poppa, una cabina con tre letti singoli e una quinta cabina con un letto fisso e un letto a ribalta, oltre alle sistemazioni per un equipaggio di 5 persone, compreso il comandante, 6 bagni elettrici, cucina superata e attrezzatissima (forno, frigorifero interno/esterno, ice maker, piano cottura a induzione, forno a microonde, freezer, lavasciuga), videocamera in sala macchine, TV in dinette e in tutte le cabine, impianto Hi-Fi con altoparlanti esterni, illuminazione interna a LED.

Modello MAIORA 32 DP FLY

Maiora 32 DP Fly

Il MAIORA 32 DP FLY è un elegante motor yacht, prodotto fino al 2010 dal noto cantiere FIPA, rinomato per la produzione di Yacht di lusso che combinano eleganza, innovazione e prestazioni eccezionali, caratterizzate da un design raffinato e interni lussuosi. In ogni MAIORA emergono qualità artigianale e l’attenzione ai dettagli firma del Made in Italy. Il MAIORA 32DP FLY è caratterizzato da un layout di 5 cabine, tutte arredate con materiali pregiati come legni, marmi e tessuti di alta qualità, per ospitare fino ad 11 persone, mentre all’esterno oltre al comfort dell’ampio e ben attrezzato fly, emergono linee eleganti e fluide che esprimono la perfetta combinazione di lusso e funzionalità.

Leggi altro...

Cantiere FIPA

La storia

La FIPA ITALIANA YACHTS fu fondata da Francesco Guidetti e sua moglie Mirna Santucci agli albori degli anni ’80, in Toscana. Inizialmente, l’attività principale del cantiere è la lavorazione della vetroresina per conto terzi e la produzione di scafi e strutture, alle quali seguirà ben presto una serie di acquisizioni. Nel 1985, il cantiere ottenne il controllo del marchio Maiora, già simbolo di lavorazioni artigianali di pregevole fattura, nonché a sua volta precursore nella costruzione di imbarcazioni in vetroresina.

Per far fronte alla richiesta di imbarcazioni sempre più grandi, negli anni ’90 l’azienda acquisisce lo storico cantiere navale Intermare di Viareggio con sbocco diretto sul mare e, nel 2001, il cantiere navale AB Yachts, leader nella produzione di Open veloci e sportivi con propulsori ad idrogetto. Il gruppo Fipa avvia quindi un rinnovamento dei modelli e un ampliamento della produzione, iniziando a produrre imbarcazione da 30 a 45 metri, per una produzione annua di circa 40 unità.

Lo scorso anno, il gruppo ha cessato le proprie attività per dare origine alla GP Yachts, controllata da Sanlorenzo all’80%. L’accurata selezione di materiali pregiati e le lavorazioni artigianali affidate alle maestranze più abili rendono ogni imbarcazione Maiora un capolavoro di eccellenza. Nel 2021, il marchio MAIORA è passato alla NEXT YACHT GROUP, proprietaria anche di AB Yachts e CBI Navi.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 16 luglio 2024
Visite dal 1 marzo 2024: 135
Richiedi informazioni
Media Ship International
Back Office Director
M +39 348 233 7255
T +39 06 65 22 258/9
E info@mediaship.it
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W170858/M • 2001 • € 1.790.000,00 (+IVA)
Preview
CodiceW170858/M
Anno2001
Prezzo1.790.000,00 (+IVA)
IVA ESCLUSA
CategoriaFly
CantiereFIPA
ModelloMAIORA 32 DP FLY
ProgettistaROBERTO DEL RE
BandieraMalta
Motorizzazione2 x 2450 MTU
Lunghezza32,00
Larghezza6,80
Immersione (mt)2,40
Dislocamento (kg)140.000
Colore ScafoBianco
Materiale Scafovetroresina
Coperta in Teak
Interni
Nr Cabine5
Cabina armatorialeCentro barca
Nr cabine equipaggio3
Nr WC6
Posti letto equipaggio5
Wc equipaggio, numero2
WC elettrici
Nr Letti separati in piano3
Nr Letti matrimoniali3
Finiture interneLegno
Accessori CucinaForno, Frigorifero, Lavatrice, Freezer, Microonde, Ice maker, Cucina separata, Frigorifero esterno, Lavasciuga, Piano cottura a induzione, Frigorifero fly
IntrattenimentoTelevisore in salone, Impianto HI-FI, Televisore in tutte le cabine, Altoparlanti esterni
Motori
Numero Motore2
Marca MotoreMTU
Potenza Motore (CV)2450
Alimentazionediesel
Serbatoio Combustibile (LT)16.700
Velocità Crociera (KN)24
Velocità Massima (KN)30
TrasmissioneAsse
Numero pale4
Elica MotorePale fisse bronzo
Elica di PruaIntubata
Serbatoio Acqua (LT)2.500
Serbatoio Acque Nere
Manette MotoreElettroniche
Seconda stazione manette
Impianti e Strumentazione
ImpiantiImpianto 220V, Boiler 220V, Boiler motore, Ancora, Ancora di rispetto, Generatore, Impianto 24V, Pompa di sentina elettrica, Salpancore di prua, Caricabatterie, Climatizzatore, Dissalatore, Illuminazione interna a LED, 2° Generatore
StrumentazioneVHF, Ecoscandaglio, Log, Radar, Bussola, AIS, Videocamera sala macchine, Angolo di barra
Numero GPS2
Posizione GPSinterno/esterno
Tipo Autopilotapresente
Coperta e Scafo
Coperta in Teak
TimoneriaInterna/esterna
CopertureCuscineria esterna, Cuscineria esterna di prua
AccessoriScaletta per il bagno, Tavolo pozzetto fisso, Passerella idraulica, Passerella in acciaio e teak, Winch tonneggio elettrici, Spiaggetta di poppa, Porta ingresso elettrica, Prendisole anteriore, Prendisole posteriore, Prendisole sul fly, Postazione comando su ponte principale, Postazione comando su fly

Condividi barca su:

Torna alla pagina precedente
TOP

Vuoi essere aggiornato sulle nostre barche?

Clicca il bottone qui sotto e iscriviti al nostro sito per ricevere via email le offerte e i nuovi annunci in tempo reale!

X