x

Ice 52

Ice 52
Visits: 450

Ice 52

L’ICE 52 è un fast cruiser eccellente per eleganza, confort e prestazioni. Realizzato in serie imitata dal cantiere ICE YACHTS in vetro e carbonio per armatori che non si accontentano di possedere una barca comune ma che prediligono la cura in ogni dettaglio e soprattutto alla ricerca di forti emozioni e divertimento al timone.

L’ICE 52 “SOTTOSOPRA” è la numero 7, prodotta in scafo laminato con tessuti quadri-assiali in vetro/carbonio (carbonio 75%) e rinforzi strutturali in fibra di carbonio 100%. Fondo del pozzetto e sedute in teak sintetico con comenti di colore bianco.

Albero, boma, tavolo pozzetto, passerella e delfiniera sono in carbonio; trasto randa elettrico e pulsantiera con 12 comandi sulla consolle; ampia cabina armatoriale di prua e gli interni in teak sono solo alcune delle peculiarità cosi come i molteplici accessori come l’elica di prua, il riscaldamento, l’aria condizionata, i 4 ripetitori Jumbo all’albero, 2 winch elettrici, la TV in dinette ne esaltano l’accoglienza a bordo.

SOTTOSOPRA è in condizioni pari al nuovo pronta alla boa e con residuo leasing in corso con IVA agevolata. VISUALIZZA BROCHURE

TOP