x

Grand Soleil 43 Maletto

grand soleil 43
Last update of the post: 5 agosto 2020
Visits: 151

Grand Soleil 43 (Maletto)

Il nuovo Grand Soleil 43 e un elegante Fast Cruiser disegnato dall’architetto Claudio Maletto seguendo la linea ormai consolidata del cantiere. La poppa aperta e il bordo libero basso gli imprimono un carattere aggressivo e sportivo, mentre la cura per i particolari, come la rotaia del fiocco in tuga per un migliore angolo di bolina e maggior spazio nei passavanti, la scotta alla tedesca, il trasto randa sottocoperta e l’attento studio del design, gli donano una classe e un’eleganza unica in questa fascia. La configurazione degli interni è classica, con tre cabine e due bagni. I volumi sono importanti e la dinette, così come la cabina armatoriale di prua, sono estremamente spaziose.

L’unità in oggetto è dotata di un piano velico con chiglia e winch maggiorati, teak in pozzetto ed il tavolo a scomparsa. È inoltre equipaggiata con Ruote in composito, delfiniera e passerella in carbonio, winch elettrico di drizza ed elica 3 pale abbattibile Flexofold. Inoltre, ha solo 190 ore di moto. Come nuova. Visualizza brochure

 

Il Cantiere del Pardo di Forlì è una delle realtà italiane più importanti e apprezzate per la produzione di barche a vela e a motore che coniugano stile, qualità e comfort.

 

La storia

Il Cantiere del Pardo viene fondato nel 1973 a Bologna e nasce dalla volontà della proprietà di produrre imbarcazioni da regata in serie che fossero sinonimo di qualità ed eleganza. La gamma Grand Soleil, una delle due linee principali della produzione cantieristica, rispecchia a pieno questo ideale.

Ad oggi, si stima che il Cantiere del Pardo abbia immesso sul mercato oltre 3.900 imbarcazioni a vela e a motore.

 

La gamma Grand Soleil e il brand Pardo Yachts

Noto fin dalle origini per la produzione di barche a vela, come anticipato, oggi, il cantiere si è specializzato anche nella produzione di barche a motore.

Accanto alla linea Grand Soleil per la vela, si fa largo il brand Pardo Yachts per le barche a motore (dai 38 ai 50 piedi) che si contraddistingue anch’esso per la grandissima cura dei dettagli.

Tutti i modelli firmati Cantiere del Pardo sono infatti garanzia di:

  • elevati standard di qualità;
  • design elegante e innovativo con un 80% di produzione artigianale.

La gamma Grand Soleil è suddivisa in:

  • Long Cruise Line (da 46 a 52 piedi);
  • Performance Line (da 34 a 58 piedi) ;
  • Grand Soleil Custom (80 piedi).
TOP