x

Ferretti 500

Ferretti 500
Visits: 545

Ferretti 500

Il Ferretti 500, acquistato dall’attuale secondo armatore nel 2017, è stato sempre mantenuto meticolosamente  oltre ad essere ben accessoriato con elica di prua, generatore, aria condizionata, passerella idraulica a scomparsa.  Il prezzo di vendita include parte in subentro leasing ad IVA agevolata.

Cenni sul modello

Il Ferretti 500 è un fly di 15 metri che si contraddistingue in special modo per l’intelligente utilizzo degli spazi, nonché per gli eleganti allestimenti interni e la luminosità dell’ampio salone. È stato presentato in occasione del Salone de la Plaisance di Cannes e ha sostituito il precedente modello 480, proponendone una rilettura in chiave più moderna e funzionale, con una carena completamente rivista.

La pianta del ponte inferiore del Ferretti 500 è quasi simmetrica, con una spaziosissima cabina armatoriale di prua, perfettamente isolata dal resto della barca grazie alla “barriera” rappresentata dai due bagni (uno armatoriale e uno per gli ospiti) e le due cabine per gli ospiti, pressoché identiche, con doppia entrata.

L’organizzazione degli spazi del Ferretti 500 è estremamente lineare e collaudata. In coperta troviamo un doppio accesso al fly, dal pozzetto e dal salone, dove è evidente la volontà di creare uno spazio indipendente, con una splendida vista a 360° sul mare. Visualizza brochure

TOP