x

Alena 56

Alena 56
Visits: 580

Alena 56

L’ALENA 56 è stato varato nel 2006 con 3 cabine/3 bagni ed è molto ben equipaggiato, con: elica di prua, yacht controller per le manovre, generatore, aria condizionata, passerella idraulica, hard top apribile elettricamente, cassaforte, lavatrice, doppio frigorifero (interno/esterno), TV in dinette e in tutte le cabine con antenna satellitare, lettore DVD, Home-Theatre, impianto Hi-Fi con altoparlanti esterni, tendalino per la chiusura invernale totale del pozzetto, forno a microonde e grill, impianto antincendio, porta principale totalmente apribile.

Nel 2019 è stato sottoposto a un importante refit, con: nuovo wrapping color bronzo per lo scafo, specchiature dei vetri, nuove tappezzerie interne ed esterne, nuova cucina.

L’ALENA 56 è un Hard Top elegante e affilato, un Fast Commuter con carena a V profonda, costruzione tradizionale in vetroresina con coperta in sandwich ricca di dettagli. L’Alena 56 ha uno scafo molto stabile, con assetti bilanciati anche nelle virate più strette. Al timone si percepisce una sensazione di grande sicurezza anche grazie a una visibilità dalla postazione di comando davvero buona; precisa la risposta ai comandi.

L’Alena 56 sfrutta abbondantemente tecnologia, idraulica ed elettricità, con il prendisole allungabile idraulicamente a poppa, il tettuccio estraibile che arriva a riparare completamente il pozzetto, top rigido e finestrature laterali sopra e a fianco della zona di guida apribili elettricamente (praticamente si trasforma in un Open). VISUALIZZA BROCHURE

TOP