x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

BENETEAU – SENSE 57

SENSE 57, 2016, BERRET RACOUPEAU Y.D., COPERTA IN TEAK, HARD TOP APRIBILE, 1 X 110 HP YANMAR (SOLO 1095 ORE DI MOTO), ELICA DI PRUA, 3 CABINE, 3 BAGNI + MARINAIO, LAVATRICE, GENERATORE, DISSALATORE, CLIMATIZZATORE, ILLUMINAZIONE LED, GPS INTERFACCIATO CON RADAR, DELFINIERA IN ACCIAIO CON COD 0, 4 WINCH ELETTRICI, DOPPIO TAVOLO POZZETTO, SPIAGGETTA DI POPPA ELETTRICA, LAVELLO ESTERNO CON BARBECUE A SCOMPARSA, MOLTO BEN TENUTA, +39 06 65 22 258/9, WWW.MEDIASHIP.IT – CODICE ANNUNCIO W157911/V

Modello SENSE 57

Sense 57

Il Beneteau Sense 57 è un lussuoso S/Y contraddistinto da design moderno, ampi spazi e prestazioni eccellenti; presenta linee eleganti e contemporanee, progettate da Berret Racoupeau Yacht Design. Ha uno scafo a gradini distintivo, che garantisce stabilità, efficienza e volumi interni spaziosi. La barca è costruita utilizzando tecniche avanzate, in grado di garantire resistenza, durata e sicurezza. Il pozzetto del Sense 57 è progettato con un’attenzione nei confronti di facilità di manovra e socializzazione.

Dispone di doppi timoni posizionati a poppa, che offrono un’eccellente visibilità. L’area del pozzetto è priva di ostacoli, per offrire facilità di movimento e ampi spazi per gli ospiti. Gli interni del Sense 57, disponibili in varie versioni, sono incentrati sul comfort e sulla funzionalità, con ampie finestrature per un’abbondante luce naturale e un effetto di apertura spaziale. Una delle caratteristiche più salienti del Sense 57 è la spaziosissima suite armatoriale di prua, arredata con letto matrimoniale, bagno privato con doccia separata e tanto spazio di stivaggio.

Nonostante le dimensioni e le caratteristiche da Cruiser di lusso, il 57 è progettato per offrire ottime prestazioni a vela, grazie al piano velico bilanciato, alla forma dello scafo efficiente e all’attrezzatura efficiente che consente una manovrabilità senza sforzi. Il Sense 57 è progettato per essere versatile, adatto sia per la navigazione costiera che per lunghe crociere in mare aperto. Offre un equilibrio tra prestazioni e comfort, consentendo ai velisti di godere di una varietà di esperienze di navigazione, da tranquille gite costiere a viaggi più avventurosi in acque profonde.

Leggi altro...

Cantiere BENETEAU

Lo storico cantiere francese Beneteau, oggi divenuto un Gruppo universalmente riconosciuto nei principali mercati della nautica da diporto, ha dato il proprio nome ad alcune delle barche più belle di tutti i tempi.

La Storia

La fondazione del cantiere risale alla fine dell’800 e, più precisamente al 1884 quando, per volontà di Benjamin Beneteau, la primissima sede viene creata a Croix de Vie, nella Loira, dove ci si occupa della produzione di chalutier da pesca.

Durante gli anni ’60 il cantiere inizia a costruire imbarcazioni da diporto: una scelta che lo porterà nel tempo a diventare uno dei più importanti brand al mondo nella costruzione di barche a vela.

Con il crescere della notorietà e della grande fama internazionale del brand, la direzione di Beneteau decide di acquisire importanti altri cantieri di produzione. Nasce così il Gruppo Benetau che conosciamo oggi.

Fra le acquisizioni più prestigiose ricordiamo:

  • il marchio CNB, per la produzione di yacht dai 60’ ai 94’;
  • Jeanneau Yachts (imbarcazioni a vela), nella fattispecie in relazione alla linea Prestige (imbarcazioni a motore);
  • Lagoon (marchio ormai divenuto celebre per i catamarani);
  • Montecarlo Yacht, per la realizzazione di yacht a motore fra i 65’ e i 105’.

 

Eccellenza nella produzione di barche a vela

Le due linee principali di imbarcazioni a vela prodotte dal brand Beneteau sono:

  • Oceanis, orientata alla crociera, con carene stabili e piani di certa sempre più liberi;
  • First, che include fast cruiser destinati alla regata.

Diversi i modelli prodotti dal Gruppo che vanno dai 9 ai 18 mt.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 11 ottobre 2023
Visite dal 12 aprile 2023: 690
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W157911/V • 2016 • Venduta

Condividi barca su:

Prova in mare - Beneteau Sense 57 – La prova in mare

Beneteau Sense 57 – La prova in mare

Beneteau Sense 57, progettata e realizzata con ambizioni da grande crociera, presenta soluzioni innovative al servizio di una grande abitabilità, il tutto in un design di grande eleganza.

Il Sense 57 è un’evoluzione del Sense 55 per il quale è stata ridisegnata l’intera parte posteriore. La trasformazione di questo specchio di poppa ha permesso di modificare i sedili del timone. Ora massicci, incorporano una plancia a dritta e un lavandino a babordo. Questa cucina esterna è accessibile all’ancora solo quando la piattaforma è abbassata.

Con la sua piccola e piuttosto stretta tuga, il Sense 57 sgombra le passerelle che non sono ostruite dai bassifondi. Muoversi sul ponte, anche quando si sbanda, è molto facile. La vita all’interno è piacevole come sul ponte. Infatti i numerosi oblò nello scafo e nella tuga offrono una vista molto piacevole dal salone, ma anche dalle 2 cabine degli ospiti. Infatti, questa ha un’apertura sulla paratia centrale che aumenta l’impressione di volume della barca.

LEGGI LA PROVA IN MARE DI “VELA A MOTORE”

Torna alla pagina precedente
TOP