x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

SOLARIS YACHTS – SOLARIS 58

SOLARIS 58, 2015,SCAFO BLU, COPERTA IN TEAK, VOLVO PENTA 150 HP, ELICA DI PRUA, 3 CABINE, 3 BAGNI, BOX DOCCIA, GENERATORE, DISSALATORE, A/C, RISCALDAMENTO, 4 JUMBO, ALBERO, BOMPRESSO E DELFINIERA IN CARBONIO, AVV.FIOCCO ELETTRICO, WINCH ELETTRICI, VELE 2020, TONDINO, BASE RANDA, PATERAZZO E VANG IDRAULICI, SPIAGGETTA DI POPPA IDRAULICA, PREZZO IVA ESCLUSA, +39 06 65 22 258/9, +39 349 6598995 – www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W123629/V

Modello SOLARIS 58

Solaris 58

Il Solaris 58 rappresenta il perfetto connubio tra bellezza ed eccellenza nelle prestazioni; è un’imbarcazione armoniosa e perfettamente bilanciata, dalle linee semplici e molto eleganti. Al suo interno tutto appare in perfetta sintonia e in equilibrio. La carena del Solaris 58 è stata disegnata da Javier Soto Acebal, sinonimo di qualità ed efficienza. Nel progettare questa imbarcazione, la distribuzione dei pesi variabili è stata oggetto di moltissime attenzioni: si è deciso di mantenere i pesi variabili a centro barca, così da poter sempre garantire allo yacht il suo assetto ideale. La prua è leggermente rovescia. Questo garantisce numerosi vantaggi durante la navigazione come, ad esempio, la possibilità di tagliare le onde con facilità o il minor beccheggio.

L’ambente interno è molto luminoso grazie alla presenza di ampie finestrature a prua, che permettono alla luce naturale di filtrare all’interno e, al contempo, di avere una ottima visuale di ciò che accade all’esterno. Il salone è dotato di un tavolo solido e resistente, circondato su due lati da un comodo divano a L. Un altro divano, anch’esso ampio, è posto lungo il lato opposto. Caratteristica interessante di questo yacht è l’insonorizzazione. Il vano motore è infatti perfettamente insonorizzato, riducendo quindi in maniera considerevole i rumori percepibili.

Leggi altro...

Cantiere SOLARIS YACHTS

Solaris Yachts – La storia

Il cantiere SOLARIS YACHTS di Aquileia (UD), località con secoli di storia, iniziò le proprie attività negli anni ’70; l’idea dei due soci fondatori, Rinaldo Puntin e Luigi De Cesco, era mettere a frutto la loro lunga esperienza nelle costruzioni navali realizzando barche di alta qualità dai 36 ai 47 piedi che, pur nella continua ricerca di nuove tecnologie, mantenessero un approccio artigianale incentrato sull’estrema cura dei minimi dettagli.

 

 

È sempre qui che il cantiere continua a produrre una gamma totalmente rinnovata, orientata ai Fast Cruiser dai 37′ ai 72’ con un livello qualitativo sempre elevato.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 1 ottobre 2021
Visite dal 2 novembre 2020: 1.476
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W123629/V • 2015 • Venduta

Condividi barca su:

Torna alla pagina precedente
TOP