SLYDER 49, 2018, SCAFO GRIGIO CHIARO, 2 x 40 HP VOLVO CON SOLE 450 ORE DI MOTO, ELICHE FLEX O FOLD 3 PALE ABB.LI, DERIVE MOBILI E TIMONERIE IN CARBONIO, FIOCCO AUTOVIRANTE, VERSIONE ARMATORIALE CON INTERNI IN ROVERE SBIANCATO, 3 CABINE, 2 BAGNI ELETTRICI, BOX DOCCIA, ELETTRONICA B&G, DISSALATORE ZEN 150 LT/H, CLIMATIZZATORE CALDO/FREDDO, LAVASCIUGA, FREEZER, MICROONDE, TV IN SALONE, PANNELLI SOLARI 2,7 KW, WINCH ELETTRICI, VELE CARBONIO CON TRINCHETTA E COD 0, OTTIME CONDIZIONI, RESIDUO LEASING +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W177415/V
Lo SLYDER 49, in versione Armatoriale con interni in rovere sbiancato, è ottimamente equipaggiato, con: derive mobili, timonerie in carbonio, generatore, dissalatore 150 lt/h, pannelli solari 2,7 kW, climatizzatore, bagni elettrici e box doccia, GPS interno/esterno, autopilota, spiaggetta di poppa, copertura totale pozzetto e hard-top, tavolo in pozzetto abbattibile, serbatoio acqua maggiorato (720 lt totali), lavasciuga, forno, microonde, piano cottura a induzione, lavastoviglie, freezer, TV in salone, antenna Internet + booster 4G, impianto HiFi con altoparlanti esterni. Nel 2019 le nuove vele in carbonio (randa, fiocco, trinchetta e code 0), solo 450 ore di moto, ottime condizioni e residuo leasing.
Modello SLYDER 49
Slyder 49
Lo Slyder 49 è stato progettato dallo studio tedesco iYachts, che ha creato un catamarano in grado di combinare eleganza, prestazioni elevate e comfort a bordo. Il suo design si distingue per l’attenzione all’aerodinamica e alla funzionalità, garantendo allo Slyder 49 un’ottima efficienza sia a vela che a motore. Si distingue per il suo equilibrio tra alte prestazioni e comfort a bordo, progettato per offrire un’esperienza di navigazione eccezionale sia in crociera che durante regate veloci. Con una lunghezza di 14,8 metri, lo Slyder 49 combina linee pulite e un design moderno, offrendo ampi spazi sia all’interno che all’esterno, rendendolo ideale per lunghe navigazioni in mare aperto. La costruzione leggera in materiali compositi, come il carbonio, garantisce prestazioni superiori e una manovrabilità agile anche in condizioni di vento forte.
Tra i punti di forza dello Slyder 49 spiccano la generosa area velica e l’efficienza della chiglia a basso pescaggio, che migliorano la velocità e la stabilità, consentendo di mantenere un’elevata andatura anche con venti moderati. Inoltre, gli interni sono ben organizzati, con spazi aperti e funzionali, in grado di accogliere comodamente l’equipaggio e gli ospiti. Le cabine sono ampie e luminose, mentre la zona cucina e il salone offrono un ambiente confortevole e di design. Il pozzetto è ben protetto, consentendo una navigazione sicura e piacevole.
Lo Slyder 49 è una scelta eccellente per chi cerca un catamarano performante, elegante e adatto sia a crociere familiari che a navigazioni più sportive.
Leggi altro...
Cantiere SLYDER
Slyder Catamarans
Il cantiere Slyder Catamarans è stato fondato con l’obiettivo di creare catamarani ad alte prestazioni, combinando lusso, comfort e ampi spazi a bordo. Inizialmente, Markus Kuhner, un ex pilota, ha preso il controllo del marchio dopo aver acquistato un modello Slyder 47 e aver rilevato l’azienda per proseguire lo sviluppo della linea. Sotto la sua guida, il cantiere ha rapidamente guadagnato una posizione di rilievo nel mercato dei catamarani, grazie all’uso di materiali innovativi come l’alluminio e il carbonio, e all’integrazione di tecnologie avanzate, come i sistemi di propulsione ibridi.
I catamarani Slyder, come il 49, 55 e il modello di punta, ossia l’80, si distinguono per un design elegante e prestazioni eccezionali. La filosofia del cantiere punta a coniugare velocità, stabilità e un’esperienza di bordo lussuosa. I modelli, realizzati in collaborazione con il designer Matthias Krenz, mettono al centro sia la performance sia lo stile di vita, rendendoli ideali per chi cerca il meglio da entrambe le dimensioni. Inoltre, il cantiere si distingue per l’attenzione all’ecologia, grazie all’integrazione di pannelli solari di grandi dimensioni e sistemi di propulsione ibrida.
Leggi altro...
Follow us on: