x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

SIRENA MARINE – AZUREE 33

AZUREE 33, 2013, CECCARELLI YACHT DESIGN, SCAFO GIALLO, SIRENA MARINE, 1 x 18 HP VOLVO PENTA, 2 CABINA/E, 1 BAGNO/I, ARIA CONDIZIONATA, VELE 2020, SARTIAME TONDINO 2013, CAPPOTTINA PARASPRUZZI, BIMINI-TOP, UNICO PROPRIETARIO, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W144253/V

Cantiere SIRENA MARINE

La storia del cantiere

Fondata nel 2006 da Kıraça Holding, Sirena Marine è un importante cantiere produttore con sede in Turchia. L’accordo iniziale con il gruppo italiano Azimut-Benetti, mondialmente noto per la produzione di motor yacht (che si è trasformato in una collaborazione a partire dal 2008) ha trasformato Sirena Marine nel primo produttore su scala industriale in Turchia. Con oltre 250 motor yacht e 90 imbarcazioni a vela prodotti fino ad ora; a questi si aggiungono 2 modelli progettati direttamente per il gruppo Azimut-Benetti. La collaborazione con il gruppo Azimut-Benetti ha inoltre portato alla produzione del Magellano 43.

 

La vision di Sirena Marine consiste nello sviluppo di brand di livello mondiale in Turchia. Tutto ciò mediante l’integrazione del talento di progettisti di fama mondiale, quali Rob Humphreys e Germán Frers; senza dimenticare le sue ampie competenze in materia di fabbricazione, know-how ed engineering. Tutto ciò ha portato alla creazione dei premiati brand di Sirena Marine. Fra questi; Azuree per le imbarcazioni a vela, Euphoria per la serie di imbarcazioni a vela di lusso e della nuova linea di motor yacht sirena.

L’impegno nei confronti di un’alta qualità e uno sviluppo del marchio a livello mondiale che caratterizzano il cantiere hanno conquistato clienti di tutto il mondo; dall’Europa fino a Stati Uniti, Australia e Giappone.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 2 febbraio 2023
Visite dal 12 maggio 2022: 2.565
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W144253/V • 2013 • € 139.000,00 (IVA assolta) + Diritti di Mediazione
Preview
CodiceW144253/V
Anno2013
Prezzo139.000,00 (IVA assolta) + Diritti di Mediazione
IVA assolta
UNICO PROPRIETARIO
CategoriaCrociera Regata
CantiereSIRENA MARINE
ModelloAZUREE 33
ProgettistaCECCARELLI YACHT DESIGN
BandieraItaly
Motorizzazione1 x 18 VOLVO PENTA
Lunghezza9,99
Larghezza3,64
Immersione (mt)2,10
Dislocamento (kg)4.980
Colore ScafoGiallo
Materiale ScafoSANDWICH AIREX-EPOSSIDICA
Diritti di mediazione esclusi
Interni
Nr Cabine2
Cabina armatorialePrua
Nr WC1
WC elettrici
Finiture interneComposito e Legno
TappezzerieCotone
Accessori CucinaForno, Piano cottura a gas, Frigorifero pozzetto
IntrattenimentoImpianto HI-FI
Motori
Numero Motore1
Marca MotoreVOLVO PENTA
Potenza Motore (CV)18
Alimentazionediesel
Serbatoio Combustibile (LT)125
Numero batterie3
Anno batterie2020
TrasmissioneS-Drive
Elica MotorePale abbattibili
Serbatoio Acqua (LT)240
Impianti e Strumentazione
ImpiantiImpianto 12V, Impianto 220V, Boiler 220V, Boiler motore, Ancora, Ancora di rispetto, Aria Condizionata, Caricabatterie, Luci di via a LED
StrumentazioneVHF, Log, Stazione Vento, Bussola, Distress, Display Multifunzione
Tipo GPScolori, con cartografia
Pollici GPS8
Posizione GPSinterno
Tipo Autopilotasu settore
Coperta e Scafo
Antivegetativa - Anno2021
Materiale prese a mareAcciaio
Materiale derivaACCIAIO/PIOMBO
TimoneriaEsterna
Materiale Timoneriacarbonio
CopertureCappottina Paraspruzzi, Bimini-top, Cuscineria esterna
Validità Rina01/01/2025
Validità zattera ( < 12 mg )01/05/2023
Vele
Vele
RANDASPECTRA2020
GENOASPECTRA2020
GENNAKERNYLON2020
Nr Alberi1
Materiale dell'alberoalluminio
ACCESSORI VELECopri randa
Rigging
Tipologia Randasteccata
Tipologia AvvolgifioccoManuale
Tipologia WinchManuali
Accessori sartiameDrizze in spectra, Tendipaterazzo Manuale
SartiameTondino
Anno sartiame2013

Condividi barca su:

Prova in mare - Azuree 33 – La prova in mare

L’Azuree 33 colpisce per i colori decisi, non banali, per il tratto grafico e funzionale sulla fiancata, uno spigolo deflettore che ha una sua precisa praticità e per il disegno della finestratura. Davvero pregevoli, luminosi, ariosi e arieggiabili gli interni. Azuree 33Il pozzetto è come ci si deve aspettare su una barca che deve andare a vela: comodo, funzionale, essenziale. Belli gli interni open space e il celino, semplice, elegante, innovativo soprattutto su queste dimensioni di imbarcazioni – siamo nella fascia protetta dei cosiddetti “natanti” – settore destinato a una ripresa quanto mai vivace e in controtendenza con il settore nautico in generale.

Fra le qualità maggiormente apprezzabili di questo piccolo dieci metri ci sono l’allestimento e la disposizione degli interni. Gli enormi volumi di carena, la grande tuga e le numerose finestrature a murata consentono ambienti ampi, altezze interne generose e una luminosità che, nella categoria dei dieci metri, non ha pari. Gli spazi sottocoperta sono quindi molto vivibili e accoglienti, tanto da poter essere goduti intensamente anche in lunghe navigazioni alla stregua di quanto accade su imbarcazioni più grandi. Le dimensioni della panca del quadrato sono giustamente proporzionate e il carteggio, con pensili in grado di ospitare anche un plotter cartografico, ha la seduta rivolta verso poppa e un piano di lavoro piccolo, ma sufficientemente ampio per gestire la carte nautiche. Da apprezzare anche  alcune soluzioni volte all’ergonomia d’impiego, come la robusta panca abbattibile che, nascosta nel piano verticale della cucina, aumenta il numero di sedute intorno al tavolo, come anche la grande porta a due ante di accesso alla cabina prodiera che, una volta aperta, regala l’ariosità tipica di un open space.

La grande tuga protegge efficacemente il pozzetto e i paramare sagomati divengono comodissime sedute a barca sbandata. L’Azuree 33 si destreggia fra le onde con un’agilità inattesa e un incedere morbido, risalendo il vento con un buon angolo, conservando una tendenza orziera sempre controllabile e una velocità molto vicina a quella di carena. È al lasco, però, che questo dieci metri mostra il meglio di sé.

 

 

Azuree 33 sailing

 

Scarica il test nautico allegato tratto dalla rivista “Vela & Motore“: CLICCA QUI

Torna alla pagina precedente
TOP

Vuoi essere aggiornato sulle nostre barche?

Clicca il bottone qui sotto e iscriviti al nostro sito per ricevere via email le offerte e i nuovi annunci in tempo reale!

X