x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

ETAP – ETAP 39s

ETAP 39s, 2001, J&J DESIGN, SCAFO BIANCO, ETAP, COPERTA IN TEAK 2001, 1 x 40 HP VOLVO PENTA, AUTOPROP, 3 CABINE, 1 BAGNO, DISSALATORE 220L/h, RISCALDAMENTO GASOLIO, 2 PANNELLI SOLARI SOLBIAN, BATTERIE LITIO, INVERTER 2000W VICTRON , GPS INTERFACCIATO CON RADAR, AIS, RADAR, VELE 2013-2023, SARTIAME SPIROIDALE 2021, TAVOLO POZZETTO AMOVIBILE, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W169022/V

L’Etap 39S è il fast cruiser innaffondabile disegnato dallo studio J&J quindi elegante e perfromante. L’Etap 39S è in ottime condizioni generali e ben accessoriato, con le seguenti migliorie effettuate: nuove vele, nuove sartie con strallo e paterazzo maggiorati e nuove draglie, nuove prese a mare, nuova elica Autoprop Bruntons, nuovo Lazy Jack, nuovo boiler, nuovo inverter, così come la sostituzione totale degli osteriggi.

L’Etap 39S è inoltre ottimamente equipaggiato, con: pannelli solari Solbian, dissalatore, riscaldamento a gasolio in tutti gli ambienti, inverter 2000W Victron, elettronica Raymarine con possibilità di replicare tutti i dati su tablet, via Wi-Fi, direttamente dalla dinette o cabina, GPS interno ed esterno.

Modello ETAP 39S

Etap 39s

Inaffondabile come tutte le barche del cantiere belga, l’Etap 39s nasce nel 1997 dallo studio di progettazione J&J. Il doppio scafo è costruito in poliestere rinforzato con fibra di vetro e la chiglia in piombo è profonda 1,50 o 1,95 metri. La tuga è piuttosto allungata e la coperta è in teak. In acqua l’Etap 39s mostra una buona stabilità e, grazie alla sezione prodiera arrotondata, risulta morbido sull’onda anche con vento forte e mare formato. L’albero ha due ordini di crocette e l’armo è frazionato a 7/8. Gli interni sono molto luminosi, in mogano o ciliegio, inoltre sono disponibili vari layout.

Leggi altro...

Cantiere ETAP

ETAP

Etap Yachting è un cantiere navale belga noto per la produzione di barche a vela. La storia di Etap risale agli anni ’70 quando l’azienda è stata fondata da Norbert Joris. Fin dall’inizio, il cantiere ha avuto un approccio innovativo alla progettazione e costruzione delle imbarcazioni, distinguendosi nel settore per alcune caratteristiche chiave.

Una delle innovazioni più significative associate al cantiere è stata l’introduzione del concetto di “doppio scafo”: le barche sono caratterizzate dalla presenza di uno strato interno di schiuma di poliuretano all’interno dello scafo, conferendo loro un ulteriore livello di galleggiabilità e sicurezza. L’approccio innovativo del cantiere alla progettazione ha permesso al cantiere di costruire imbarcazioni che offrono prestazioni solide e sicurezza. Tra i modelli più importanti del cantiere segnaliamo: 26i, 32s, 37s, 42ds, 48ds.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 11 marzo 2024
Visite dal 12 gennaio 2024: 1.233
Richiedi informazioni
Media Ship International
Back Office Director
M +39 348 233 7255
T +39 06 65 22 258/9
E info@mediaship.it
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W169022/V • 2001 • Trattativa privata
Preview
CodiceW169022/V
Anno2001
Viene accettata una permuta?
IVA assolta
CategoriaCrociera Regata
CantiereETAP
ModelloETAP 39s
ProgettistaJ&J DESIGN
BandieraItaly
Motorizzazione1 x 40 VOLVO PENTA
Lunghezza11,88
Larghezza3,80
Immersione (mt)1,95
Dislocamento (kg)7.000
Colore ScafoBianco
Materiale Scafovetroresina
Coperta in Teak
Anno Rivestimento Teak2001
Diritti di mediazione esclusi
Interni
Nr Cabine3
Cabina armatorialePrua
Nr WC1
Nr Letti matrimoniali3
Finiture interneLegno
TappezzerieCotone
Accessori CucinaForno, Frigorifero, Piano cottura a gas
IntrattenimentoTelevisore in salone, Impianto HI-FI, Altoparlanti esterni
Motori
Numero Motore1
Marca MotoreVOLVO PENTA
Potenza Motore (CV)40
Alimentazionediesel
Serbatoio Combustibile (LT)140
Ore di moto2.700
Anno manutenzione motore2023
Velocità Crociera (KN)6
Consumo Lt/h per Motore2
Numero batterie3
Anno batterie2021
TrasmissioneS-Drive
Anno sostituzione cuffia2016
Numero pale3
Elica MotorePale abbattibili
Serbatoio Acqua (LT)320
Serbatoio Acque Nere
Impianti e Strumentazione
ImpiantiImpianto 12V, Impianto 220V, Boiler 220V, Boiler motore, Ancora, Ancora di rispetto, Pulsante per salpancora in pozzetto, Salpancore di prua, Telecomando per salpancora, Pannello/i solare/i, Caricabatterie, Inverter, Radiocomando per salpancora, Riscaldamento Gasolio, Dissalatore, Illuminazione interna a LED, Luci di via a LED
StrumentazioneVHF, Ecoscandaglio, Log, Stazione Vento, Radar, Bussola, Ripetitore VHF esterno, Epirb, AIS, Joystick autopilota
Dissalatore lt/h220
Marca ElettronicaRaymarine
Numero GPS2
Tipo GPScolori, con cartografia, interfacciato con Radar
Pollici GPS7
Posizione GPSinterno/esterno
Tipo Autopilotasu settore
Coperta e Scafo
Coperta in Teak
Anno Rivestimento Teak2001
Antivegetativa - Anno2024
Materiale prese a marePlastica
Materiale derivaPIOMBO
Anno Prese a Mare2021
TimoneriaEsterna
Materiale Timoneriaacciaio
CopertureCuscineria esterna, Copertura consolle, Tendalino nel boma
AccessoriGruette manuali per tender, Scaletta per il bagno, Gruette per fuoribordo, Tavolo pozzetto amovibile, Passerella in alluminio
Validità Rina01/01/2029
Validità zattera ( > 12mg )31/05/2025
Vele
Vele
RANDADACRON2015
GENOADACRON2013
TRINCHETTADACRON2020
GENNAKERNYLON2018
SPINNAKERNYLON2023
TORMENTINADACRON2023
Nr Alberi1
Materiale dell'alberoalluminio
ACCESSORI VELEEasy bag
Rigging
Tipologia Randasteccata
Tipologia AvvolgifioccoManuale
Tipologia AvvolgitrinchettaManuale
Tipologia WinchManuali, Self Tailing
Accessori sartiameStrallo di trinchetta, Copriranda, Avvolgitrinchetta, Drizze in spectra, Tendipaterazzo Manuale, Vang, Attrezzatura Gennaker (Scotte, mura e bozzelli)
SartiameSpiroidale
Anno sartiame2021

Condividi barca su:

Torna alla pagina precedente
TOP

Vuoi essere aggiornato sulle nostre barche?

Clicca il bottone qui sotto e iscriviti al nostro sito per ricevere via email le offerte e i nuovi annunci in tempo reale!

X