x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

ELEVA YACHTS – ELEVA FIFTY

ELEVA FIFTY, 2017, CECCARELLI, SCAFO IN EPOSSIDICA CON RINFORZI IN CARBONIO CON COPERTA CARBONIO E DOPPIA PALA DEL TIMONE, AZZURRO METALLIZZATO, COPERTA IN FLEXITEAK, 1 x 75 HP VOLVO PENTA CON ELICA GORI ABB.LE, ELICA DI PRUA RETRATTILE, INTERNI WHITE 6 WOOD (LACCATI CON FINITURE IN TEAK LISSONI), 3 CABINE, 2 BAGNI CON 2 BOX DOCCIA, GENERATORE, CLIMATIZZATORE, GPS INTERFACCIATO CON RADAR, AIS, RADAR, 3 JUMBO, WINCH ELETTRICI, VELE 2018 IN CARBONIO, ALBERO BOMA E DELFINIERA IN CARBONIO, SARTIAME TONDINO, PATERAZZO IDRAULICO, TAVOLO POZZETTO AMOVIBILE, EV. SUBENTRO LEASING CON IVA AGEVOLATA +39 06 65 22 258/9, + 39 348 2337 257 – www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W109966/V

Modello ELEVA FIFTY

The Fifty è stata la prima imbarcazione prodotta con il brand Eleva Yachts di Carbon Line, azienda leader nella produzione di yacht di lusso con sede a Fano (PU), città da sempre considerata tra i più importanti distretti nautici italiani. The Fifty è un 50’ piedi sportivo, concepito per i velisti più esigenti che desiderano combinare le prestazioni elevate al piacere di una barca comoda ed elegante. Il progetto del The Fifty, affidato a Giovanni Ceccarelli, è caratterizzato da linee d’acqua esteticamente accattivanti e piano velico con una randa a forte allungamento e un fiocco appena sovrapposto, con superficie velica di bolina di 125 mq che unita al dislocamento leggero garantiscono il rapido spostamento della barca anche con pochissimi nodi di vento. The Fifty non è soltanto una barca veloce, ma è anche semplice da condurre perché tutte le manovre sono rinviate in pozzetto, con un layout molto semplificato che prevede due coppie di winch in linea che gestiscono tutte le manovre e sono collocati in prossimità della postazione del timoniere. Gli interni sono caratterizzati da un’estetica senza eccessi, con una dinette dotata di numerose aperture e molto spaziosa, che trasmette la sensazione di trovarsi a bordo di una barca di dimensioni superiori a un 50 piedi grazie a una baglio massimo superiore alle sue antagoniste. I volumi, in generale, sono notevoli: merito della sheerline, ovvero della zona prodiera più alta rispetto al resto della coperta, che si nota soprattutto in coperta. Verso prua, infatti, il piano di calpestio sale in modo da regalare più abitabilità alla cabina sottostante, con un’altezza che sfiora i 2 metri. Come molti altri elementi di The Fifty, anche gli interni sono personalizzabili e disponibili in più versioni, evidenziando la tendenza Custom del progetto, così come del cantiere. The Fifty è un modello d’esordio già maturo per Eleva Yachts, nonché in grado di coniugare le esigenze del mondo della crociera a un’estetica ricercata, con prestazioni da vero Fast Cruiser.

Leggi altro...

Cantiere ELEVA YACHTS

Il brand che nasce da menti brillanti e visionarie con una chiara idea della felicità e del benessere che la navigazione in mare può dare

Eleva Yachts è un brand del cantiere costruttore Carbon Line, una delle realtà produttive più soprendenti della recente storia imprenditoriale italiana in ambito nautico, nonché leader italiano nella progettazione e realizzazione di luxury yacht tra 50 e 140 piedi, che realizza numerosi modelli per i maggiori cantieri italiani protagonisti in tutto il mondo, quali Azimut, Benetti, Riva, Ferretti e Itama.

Carbon Line

Carbon Line, con sede a Fano, nelle Marche, viene fondato nel 2013 e sin da subito si contraddistingue per originalità e innovazione, specializzandosi nell’utilizzo di materiali compositi e nelle realizzazioni in infusione. Il cantiere vanta una produzione di imbarcazioni che si aggira intorno ad una media di  60 unità l’anno nei suoi tre stabilimenti di Fano. Oltre a ciò, è il punto di riferimento per numerosi cantieri internazionali specializzati nella realizzazione di yacht a motore.

Il marchio Eleva Yachts, creato nel 2017, si fonda sulla realizzazione di grandi e innovative imbarcazioni a vela che nascono dalla mente brillante del designer Giovanni Ceccarelli (Ceccarelli Yacht Design), sicuro di poter far dialogare estetica e funzionalità in yacht altamente performanti ed adatti alle crociere veloci. The Fifty è il primo esemplare di questo ideale, destinato a lasciare un segno importante nella storia delle costruzioni nautiche da diporto. La collaborazione con Giovanni Ceccarelli è proseguita anche per il TheFortyTwo, il secondo modello prodotto dal cantiere Eleva Yachts insieme allo studio Ceccarelli Yacht Design, una barca ricca di abitabilità e prestazioni in alto mare, concepita per la crociera veloce.

Il marchio Eleva Yachts

Il marchio Eleva Yachts si fonda sulla realizzazione di grandi e innovative imbarcazioni a vela che nascono dalla mente brillante del designer Giovanni Ceccarelli (Ceccarelli Yacht Design), sicuro di poter far dialogare estetica e funzionalità in yacht altamente performanti ed adatti alle crociere veloci.

The Fifty è il primo esemplare di questo ideale, destinato a lasciare un segno importante nella storia delle costruzioni nautiche da diporto.

La collaborazione con Giovanni Ceccarelli è proseguita anche per il TheFortyTwo, il secondo modello prodotto dal cantiere Eleva Yachts insieme allo studio Ceccarelli Yacht Design, una barca ricca di abitabilità e prestazioni in alto mare, concepita per la crociera veloce.

The Fifty: le caratteristiche di una nuova era degli yacht a vela

Le imbarcazioni Eleva Yachts si contraddistinguono per:

  • le grandi dimensioni;
  • il design moderno ed elegante;
  • gli interni ampi e confortevoli;
  • qualità di navigazione eccellente sia dal punto di vista marittimo quanto dal punto di vista esperienziale.

The Fifty è un 50’ perfetto tanto per le crociere quanto per le regate, facile da guidare anche in condizioni meteo e marittime non ottimali.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 5 agosto 2022
Visite dal 1 agosto 2022: 87
Richiedi informazioni
Media Ship International
Back Office Director
T +39 06 65 22 258/9
E info@mediaship.it
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W147678/V • 2017 • Trattativa privata
Preview
CodiceW147678/V
Anno2017
Barca nuova?no
IVA ESCLUSA SUL DEBITO RESIDUO LEASING
UNICO PROPRIETARIO
Leasing in Corso
CategoriaCrociera Regata
CantiereELEVA YACHTS
ModelloELEVA FIFTY
ProgettistaCECCARELLI
BandieraMonaco
Motorizzazione1 x 75 VOLVO PENTA
Lunghezza15,24
Larghezza4,86
Immersione (mt)2,80
Dislocamento (kg)10.800
Colore ScafoAzzurro
Materiale ScafoINFUSIONE
Coperta in Teak
Mostrare Diritti di mediazione esclusi?
Interni
Nr Cabine3
Cabina armatorialePrua
Nr WC2
WC elettrici
Nr Box doccia2
Nr Letti matrimoniali3
Finiture interneComposito e Legno
TappezzerieCotone
Accessori CucinaForno, Frigorifero, Piano cottura a gas, 2° frigorifero
IntrattenimentoImpianto HI-FI, Altoparlanti esterni
Motori
Numero Motore1
Marca MotoreVOLVO PENTA
Potenza Motore (CV)75
Alimentazionediesel
Serbatoio Combustibile (LT)270
Ore di moto625
Anno motore2018
Scambiatore/i di calore - anno2018
Velocità Crociera (KN)9
Velocità Massima (KN)10
Numero batterie5
Anno batterie2017
TrasmissioneS-Drive
Numero pale3
Elica MotorePale abbattibili
Elica di PruaTelescopica
Serbatoio Acqua (LT)510
Serbatoio Acque Nere
Serbatoio Acque Grigie
Impianti e Strumentazione
ImpiantiImpianto 12V, Impianto 220V, Boiler 220V, Boiler motore, Ancora, Generatore, Impianto 24V, Pompa di sentina elettrica, Salpancore di prua, Telecomando per salpancora, Caricabatterie, Inverter, Climatizzatore, Illuminazione interna a LED, Luci di via a LED
StrumentazioneVHF, Ecoscandaglio, Log, Stazione Vento, Radar, Bussola, Jumbo, AIS
Centralina IdraulicaPaterazzo
Generatore kw4
Marca ElettronicaB&G
Numero GPS2
Tipo GPScolori, con cartografia, interfacciato con Radar
Pollici GPS9
Posizione GPSesterno
Tipo Autopilotapresente
Nr Jumbo3
Coperta e Scafo
Coperta in Teak
Antivegetativa - Anno2022
Materiale prese a marePlastica
Materiale derivaACCIAIO/PIOMBO
TimoneriaEsterna
CopertureCuscineria esterna
AccessoriScaletta per il bagno, Passerella manuale, Osteriggi a filo ponte, Tavolo pozzetto amovibile, Garage per tender, Spiaggetta di poppa
Validità zattera ( > 12mg )01/01/2023
Vele
Vele
RANDACARBONIO2018
FIOCCOKEVLAR2022
FIOCCOCARBONIO2018
COD 0KEVLAR2022
COD 0CARBONIO2018
GENNAKERNYLON2017
GENNAKERNYLON2017
Nr Alberi1
Materiale dell'alberocarbonio
ACCESSORI VELECalza gennaker, Copri randa
Rigging
DELFINIERACarbonio
Tipologia Randasteccata
Tipologia AvvolgifioccoManuale
Tipologia WinchSelf Tailing
Num. winch elettrici4
Accessori sartiameCopriranda, Drizze in spectra, Vang
SartiameTondino
Leasing
Leasing in Corso
Importo Canone 14.103,91
Tipologia CanoneMensile
Scadenza Leasing02/02/2028

Condividi barca su:

Prova in mare - The Fifty – La prova in mare

The Fifty

The Fifty è stata la prima imbarcazione prodotta con il brand Eleva Yachts di Carbon Line, azienda leader nella produzione di yacht di lusso con sede a Fano (PU), città da sempre considerata tra i più importanti distretti nautici italiani. The Fifty è un 50’ piedi sportivo, concepito per i velisti più esigenti che desiderano combinare le prestazioni elevate al piacere di una barca comoda ed elegante.

Il progetto del The Fifty, affidato a Giovanni Ceccarelli, è caratterizzato da linee d’acqua esteticamente accattivanti e piano velico con una randa a forte allungamento e un fiocco appena sovrapposto, con superficie velica di bolina di 125 mq che unita al dislocamento leggero garantiscono il rapido spostamento della barca anche con pochissimi nodi di vento.

The Fifty non è soltanto una barca veloce, ma è anche semplice da condurre perché tutte le manovre sono rinviate in pozzetto, con un layout molto semplificato che prevede due coppie di winch in linea che gestiscono tutte le manovre e sono collocati in prossimità della postazione del timoniere.

Interni

Gli interni sono caratterizzati da un’estetica senza eccessi, con una dinette dotata di numerose aperture e molto spaziosa, che trasmette la sensazione di trovarsi a bordo di una barca di dimensioni superiori a un 50 piedi grazie a una baglio massimo superiore alle sue antagoniste. I volumi, in generale, sono notevoli: merito della sheerline, ovvero della zona prodiera più alta rispetto al resto della coperta, che si nota soprattutto in coperta.

Verso prua, infatti, il piano di calpestio sale in modo da regalare più abitabilità alla cabina sottostante, con un’altezza che sfiora i 2 metri. Come molti altri elementi di The Fifty, anche gli interni sono personalizzabili e disponibili in più versioni, evidenziando la tendenza Custom del progetto, così come del cantiere.

The Fifty è un modello d’esordio già maturo per Eleva Yachts, nonché in grado di coniugare le esigenze del mondo della crociera a un’estetica ricercata, con prestazioni da vero Fast Cruiser.

 LEGGI LA PROVA IN MARE DI “VELA”     LEGGI LA PROVA IN MARE DI “BARCHE MAGAZINE”     CONSULTA SCHEDA     GUARDA VIDEO

Torna alla pagina precedente
TOP

Vuoi essere aggiornato sulle nostre barche?

Clicca il bottone qui sotto e iscriviti al nostro sito per ricevere via email le offerte e i nuovi annunci in tempo reale!

X