x
Home Barche a Motore Fly GALEON YACHT – GALEON 530 FLY
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

GALEON YACHT – GALEON 530 FLY

GALEON 530 FLY, 2008, 2 x 800 HP VOLVO PENTA D12, 84 ORE DI MOTO, DIESEL, ELICA DI PRUA, ELICA DI POPPA, ASSE, 3 CABINE, 3 BAGNI, 3 BOX DOCCIA, CABINA MARINAIO, LAVASTOVIGLIE, LAVATRICE, TELEVISORE A SCOMPARSA IN DINETTE, GENERATORE, DISSALATORE, ARIA CONDIZIONATA, RADAR, JOYSTICK AUTOPILOTA, VIDEOCAMERA SALA MACCHINE, VIDEOCAMERA PONTE POPPIERO, PASSERELLA IDRAULICA, CUSCINERIA ESTERNA DI PRUA, CUSCINERIA ESTERNA, PREZZO IVA ESCLUSA, UNICO PROPRIETARIO, +39 06 65 22 258/9, +39 348 2337 257 – www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W76143/M

Ultimo aggiornamento dell'articolo: 11 ottobre 2022
Visite dal 09 Luglio 2018: 3.038
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
W76143/M • 2008 • Venduta

Condividi barca su:

Prova in mare - Galeon 530 Fly, per chi ama godersi la vita

La prima cosa che si avverte a bordo del Galeon 530 Fly è la sensazione di estrema solidità e affidabilità del mezzo; subito dopo, non passano inosservati i grandi spazi di pozzetto e flying bridge. La soluzione di affiancare a pruavia sul fly l’ampia zona prendisole alla controplancia libera di fatto la zona di poppavia del fly, per una compartimentazione razionale con dinette a U contrapposta al mobile multifunzione a all’ampio accesso dal pozzetto. Quest’ultimo mette in mostra, oltre alla grande divaneria poppiera, anche le due zone dedicate alle attrezzature di ormeggio e scomparsa e l’elgante pontatura in teak. Anche la zona di prua è ben dimensionata, con comodi camminamenti laterali, un imponente pulpito e la grande cuscineria prendisole centrale. Proseguendo con l’analisi del Galeon 530 Fly, non si può non evidenziarne le soluzioni abitative interne, tutte esaltate da una cura maniacale del dettaglio, delle finiture e delle tappezzerie. Galeon 530 Fly control stationAl di là dello stile del Galeon 530 Fly vale comunque la pena sottolineare la grandissima abitabilità della zona notte con le tre ampie cabine, di cui quella armatoriale elegante e funzionale a centro barca, una suite con un vero divano in appoggio al mobile beauty; la cabina VIP a pruavia con letto matrimoniale e due comodi divanetti laterali; e infine la cabina ospiti sulla sinistra, con due letti parzialmente sovrapposti a L per guadagnare spazio. Nei bagni, anch’essi ampi e funzionali, si è optato per un box doccia rotondo. Il salone del Galeon 530 Fly prevede un doppio livello: nella parte prodiera dela salone troviamo ampi spazi per le zone operative (plancia e cucina), ma anche un tavolo con divano. La zona living è invece raccolta a poppavia, con due divanerie contrapposte e un mobile multifunzione.

In mare, il Galeon 530 Fly offre una sensazione di solidità e affidabilità, con ottime prestazioni a fronte di un’insonorizzazione e un’assenza di vibrazioni che testimoniano la professionalità e l’accuratezza costruttiva del cantiere. Il Galeon 530 Fly ha nella stabilità e manovrabilità i suoi autentici punti di forza. Stupiscono in ogni condizione di navigazione, la rumorosità estremamente ridotta e l’assenza completa di vibrazioni, anche virando. La risposta di timoneria e flap è pronta ed efficace. La visibilità a bordo del Galeon 530 Fly è ottima in qualsiasi condizione meteorologica, inoltre la barca risulta ben manovrabile in fase di approdo. Per quanto riguarda la sala macchine del Galeon 530 Fly, ciò che colpisce di più è il fatto che si può girare attorno ai motori per intero e comodamente. Anche le attrezzature elettriche sono di ottimo livello, mentre il quadro del Galeon 530 Fly risulta ottimamente posizionato.

Galeon 530 Fly interiors

 

Fonte: “Nautica“.

Torna alla pagina precedente
TOP