x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

CANADOS – CANADOS 82

CANADOS 82, 1991, SCAFO BEIGE 2015, COPERTA IN TEAK, 2 x 1.400 HP GENERAL MOTORS DETROIT, 60 ORE DI MOTO, DIESEL, MOTORE REVISIONATO NEL 2015, ELICA DI PRUA, ASSE, 4 CABINA/E, 4 BAGNO/I, CABINA MARINAIO, LAVASTOVIGLIE, GENERATORE, 2° GENERATORE, DISSALATORE, 2° DISSALATORE, CLIMATIZZATORE, GPS INTERFACCIATO CON RADAR, RADAR, VIDEOCAMERA SALA MACCHINE, PASSERELLA IDRAULICA A SCOMPARSA, CUSCINERIA ESTERNA, COPERTURA CUSCINERIA ESTERNA, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W77941/M

Cantiere CANADOS

La storia

Il cantiere Canados è stato fondato quasi 70 anni fa, subito dopo la seconda guerra mondiale su una base di Navy idrovolante ex-italiano. A metà degli anni ’50, Canados si focalizza sulla nautica da diporto. Da allora, più di 700 yacht Canados sono stati consegnati in tutto il mondo per i clienti di tutte le nazionalità.

 

Lavorazioni di altissimo livello

Nei sei decenni successivi la consegna il suo primo yacht, Canados ha continuamente cercato di rimanere all’avanguardia della tecnologia costruzione di yacht, delle tecniche e dei processi di produzione. Questo li ha portati a diventare riconosciuti come i maestri di costruzione composita e oggi continuano a forgiare in avanti attraverso l’impiego di infusione sottovuoto, Nomex e molti materiali utilizzati da aziende leader nel settore aerospaziale. Pur impiegando processi ancora considerati futuristici da alcuni cantieri, Canados è sempre rimasta fedele ai valori e alla conoscenza secolare gelosamente protetti dai nostri artigiani. Ancora oggi le competenze e i principi continuano ad essere tramandate di padre in figlio con diverse generazioni di lavoro nel cantiere.

 

 

Competenze proprietarie in-house

Con una vasta gamma di competenze proprietarie mantenute in-house, Canados è quindi uno dei pochi cantieri in Europa a produrre ancora tutto internamente. Vicino a duecento artigiani e artigiani creano la passione e l’anima del cantiere, sempre guida l’altro a raggiungere standard sempre più elevati di yacht esclusivi che portano il loro nome e la reputazione.

 

 

Modelli attualmente in produzione

La produzione attuale del cantiere è suddivisa in tre serie di barche a motore:

Canados: 808 Maximus, 888 Evo, 969 Coliseum, 110’ Classic e 122’ Ceasar

Oceanic: 76’ GT, 95’ Tri-Deck, 95’ GT, 97’ Fisherman, 12’ Fast Expedition e 140’ Fast Expedition

Gladiator: 431, 822, 901 e 919 RD

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 21 giugno 2016
Visite dal 09 Luglio 2018: 0
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W77941/M • 1991 • Venduta

Condividi barca su:

Torna alla pagina precedente
TOP