SOLARIS 42
SOLARIS 42
Il SOLARIS 42 è un vero Cruiser Racer, progettato dal celebre Javier Soto Acebal, è tra le migliori realizzazioni in queste dimensioni per design, comfort, finiture e prestazioni, tutto molto ben pensato e realizzato con cura e stile. Tuga contenuta con ampio pozzetto con doppia timoneria tavolo e comode sedute, passavanti larghi cosi come gli interni accoglienti e luminosi in rovere con divani contrapposti in dinette, due bagni con doccia ed ampie le 3 cabine. Tanti dettagli sintetizzati in un’unica barca.
Il SOLARIS 42 è ottimamente mantenuto, nel 2025 il nuovo GPS B&G 12’ con cartografia, nuova cappottina paraspruzzi, nuovo lazy bag, nuovo WC elettrico Tecma, verniciatura dei boccaporti, restauro degli interni in rovere a nuovo. Nel 2020 è stato sottoposto a un refit generale, con: sostituzione di albero, boma e timone in carbonio, nuovo sartiame in tondino, nuovo paterazzo e strallo in tessile.
Il SOLARIS 42 è inoltre molto accessoriato con: motore maggiorato da 60 HP, elica tripala abbattibile + elica di prua telescopica; albero, boma, timone e delfiniera in carbonio, randa full-batten con rotaia sdoppiata e carrelli Harken, trasto randa recessato e scotta alla tedesca con winch maggiorati di cui 1 winch elettrico (drizza randa), avvolgifiocco Jiber Ubi Maior sottocoperta, paterazzo idraulico Harken, elettronica B&G con chartplotter, 3 jumbo all’albero, 3 display in tuga e 1 in cabina armatoriale, antenna satellitare, AIS ricevente e trasmittente, router interno in grado di amplificare il segnale della SIM card fino a 15/17 miglia dalla costa, passerella in carbonio. Pronta alla boa. VISUALIZZA BROCHURE
Follow us on: