x

Scegli il tuo YACHT in qualsiasi parte del mondo

YACHT con equipaggio

L’esperienza che si vive noleggiando uno Yacht con equipaggio, a vela, a motore o catamarano, non ha eguali. La sua gestione, infatti, sarà affidata interamente a un equipaggio esperto (comandante, skipper, ingegnere meccanico, ecc) e a personale di servizio come cuoco, steward e hostess che si occuperanno anche della pulizia a bordo, del riassetto delle cabine e della cucina. A te non rimarrà che goderti il mare e a trascorrere momenti indimenticabili.

MEDIA SHIP INTERNATIONAL, dal 1989, ha accesso a oltre 1.500 Yacht di lusso in tutti i mari del mondo, dal Mediterraneo ai Caraibi, dall’Asia alla Polinesia. Il nostro staff ti affiancherà e ti consiglierà per fare la scelta migliore in base alle tue esigenze.

MEDIA SHIP INTERNATIONAL è inoltre BROKERAGE, vendiamo imbarcazioni d’occasione, NUOVI YACHT POSTI BARCA. Per maggiori informazioni contattaci ai numeri +39 06 62 20 55 12 e +39 06 65 22 258, oppure compila il form e sarai ricontattato.

Leggi altro

SARDEGNA

La Sardegna è la seconda isola più grande del Mediterraneo per estensione, nonché una delle destinazioni charter più blasonate e gettonate che vi permetterà di scoprire angoli ancora incontaminati di meravigliosa natura mediterranea a bordo di una barca a vela, uno yacht a motore, un caicco o un catamarano, anche senza equipaggio (bareboat).

Calette e scogliere, chilometri di spiagge sabbiose senza fine dalle molteplici sfumature di colore, rocce e promontori a picco sul mare, oltre che un'immensa varietà di paesaggi marini mozzafiato. Le coste della Sardegna sono contraddistinte da una grande diversità paesaggistica: a nord ed est, tra Olbia e Alghero, sono prevalentemente rocciose, costellate di boschi e zone verdi che si alternano a faraglioni a strapiombo sul mare. Nel nord della Sardegna troviamo inoltre il meraviglioso Arcipelago della Maddalena, un meraviglioso tratto di mare che separa la Corsica dalla Sardegna, costellato da isolotti caratterizzati da rocce erose dal vento e dal mare, tra cui Budelli, Spargi, Caprera, La Maddalena, Santo Stefano, Razzoli, Barrettini ecc. Sempre nella parte settentrionale dell'isola troviamo la meravigliosa isola rocciosa di Tavolara, meta ideale per gli appassionati di immersioni; Porto Cervo, la località più trendy e mondana dell’isola, per andare alla scoperta della blasonata Costa Smeralda, meta immancabile per shopping di lusso, vita notturna e superyacht.

A ovest, la costa sarda si presenta più bassa, sabbiosa e contraddistinta da enormi dune di sabbia e vegetazione quasi desertica. La Sardegna è inoltre sinonimo di squisite tradizioni culinarie locali, a base di pesce, carne, formaggi e vini.

LE DESTINAZIONI PIù RICHIESTE

Risultati: 229
Carica altro
TOP