x

Scegli il tuo YACHT in qualsiasi parte del mondo

YACHT con equipaggio

L’esperienza che si vive noleggiando uno Yacht con equipaggio, a vela, a motore o catamarano, non ha eguali. La sua gestione, infatti, sarà affidata interamente a un equipaggio esperto (comandante, skipper, ingegnere meccanico, ecc) e a personale di servizio come cuoco, steward e hostess che si occuperanno anche della pulizia a bordo, del riassetto delle cabine e della cucina. A te non rimarrà che goderti il mare e a trascorrere momenti indimenticabili.

MEDIA SHIP INTERNATIONAL, dal 1989, ha accesso a oltre 1.500 Yacht di lusso in tutti i mari del mondo, dal Mediterraneo ai Caraibi, dall’Asia alla Polinesia. Il nostro staff ti affiancherà e ti consiglierà per fare la scelta migliore in base alle tue esigenze.

MEDIA SHIP INTERNATIONAL è inoltre BROKERAGE, vendiamo imbarcazioni d’occasione, NUOVI YACHT POSTI BARCA. Per maggiori informazioni contattaci ai numeri +39 06 62 20 55 12 e +39 06 65 22 258, oppure compila il form e sarai ricontattato.

Leggi altro

COSTA AZZURRA

La Costa Azzurra, senz’altro una delle riviere più chic e blasonate del mondo, oltre che meta perfetta per una vacanza in barca a vela, catamarano o yacht a motore, si estende lungo il litorale meridionale della Francia, dal confine italiano fino alla zona di Cassis e del suo magnifico Parco Nazionale dei Calanques, una sorta di insenature o piccoli fiordi dalle rocce colorate e ricoperte di macchia mediterranea.

Proseguendo verso est da Cassis, la Costa Azzurra presenta un’alternanza di baie e promontori: La Ciotat, Bandol, Sanary-sur-mer, Six-Fours-les-Plages fino a raggiungere la baia di Toulon e il vivace porto di La-Seyne-sur-Mer.

Dopo pochi chilometri, la Costa Azzurra ritorna a dare sfoggio delle sue bellezze naturali, con il litorale di Hyères e la sua rada, con l’arcipelago delle Isole di Hyères, di cui Porquerolles è la più grande e nota. Oltre Cap Bénat, la Costa Azzurra ritorna a essere frastagliata, con la Corniche des Maures, il golfo di Port Grimaud e l’esclusiva località di Saint-Tropez. È questa la parte più popolosa della Costa Azzurra, con i centri abitati di Frejus, St-Raphael, Mandelieu – La Napoule e Cannes, città del Festival del Cinema e della famosissima Croisette, seguita dalle pittoresche Juan-les-Pins e Antibes.

A seguire, troviamo il lunghissimo lungomare di Cagnes-sur-Mer, che si unisce a quello di Nizza, la città più grande della Costa Azzurra, con la sua celebre Promenade des Anglais. Proseguendo, le Alpi sembrano tuffarsi a capofitto nelle numerose baie e insenature, tutte da esplorare con un charter in barca: Villefranche-sur-Mer, Beaulieu-sur-Mer, Eze-sur-Mer fino a Cap d’Ail e al fascino esclusivo di Montecarlo e del piccolo Stato indipendente del Principato di Monaco.

Poco prima del confine italiano, troviamo infine le cittadine di Roquebrune-Cap-Marin e Menton, che delineano il confine orientale della Costa Azzurra.

LE DESTINAZIONI PIù RICHIESTE

Risultati: 229
Carica altro
TOP