x

TAG Heuer VELAFestival 2019 – Santa Margherita Ligure, Italy, May 02-05 May

vela-festival
Last update of the post: 24 aprile 2019
Visits: 488

TAG Heuer VELAFestival 2019

Location: Santa Margherita Ligure
Timing: 02-05 maggio 2019
Salone dedicato alle barche a vela di ieri di oggi e di domani

Il Festival della Vela tenutosi a Santa Maria Ligure a Maggio di quest’anno è stato un notevole punto di partenza per i cantieri navali e le compagnie nautiche che mirano a promuovere il commercio di barche a vela e gli accessori annessi.
L’intero spazio espositivo della mostra è pensato per il benessere dei visitatori: possono toccare con mano i prodotti e vivere in prima persona ciò che il nostro settore ha da offrire.
Il Festival della Vela, il cui accesso è gratuito, è considerato il primo vero evento in Italia, interamente focalizzato solo sul mondo delle vela. Il fine ultimo è quello di riunire tutti i veri amanti della navigazione al di fuori del contesto velistico.

Ora, nella sua quinta edizione, il TAG Heuer VELAFestival è l’evento dedicato al mondo della vela e agli eventi nautici. È il più grande festival di vela nel Mediterraneo dove gli appassionati e gli spettatori occasionali si incontrano in un porto ideale che offre tutto quello che può soddisfare la loro passione per il mare.
Gli yacht e il loro mondo, gli eventi, gli ospiti speciali ei partecipanti stessi hanno svolto un ruolo di primo piano.

Il VELAFestival è organizzato annualmente dal Giornale della Vela, la principale rete di navigatori italiani. Giornale della Vela è l’unica rivista di navigazione in Italia in grado di raggiungere un pubblico vasto e variegato: il proprietario, il commerciante e il marinaio.

Compresi nell’evento erano:

  • Uno spettacolo di barca
  • Mostra di accessori e attrezzature
  • Eventi e Forum
  • Attività sportive

Condividi post su:

Tagged under: , ,
TOP