x

Belgian Boat Show 2020 – Ghent, Belgio, 05-09 Febbraio

belgian boat show
Last update of the post: 30 ottobre 2019
Visits: 323

Molti espositori internazionali, tra i quali imprenditori, skipper e membri dell’equipaggio, presentano diversi tipi di imbarcazioni, da quelle commerciali a quelle da turismo e ricreative, compresi gli accessori. Ampio spazio è stato inoltre dedicato alle attività sportive acquatiche la cui partecipazione è stat permessa dalla presenza di molti sponsor del settore. Gli esperti del mondo nautico, amatori e pionieri hanno l’opportunità di raccogliere molte informazioni a questo evento.

L’evento famoso e molto apprezzato ha avuto grande successo soprattutto per l’area dedicata agli sport acquatici, suddividendo inoltre l’area in zone tematiche dove ogni cliente tipo ha trovato risposta alle proprie domande e curiosità; qualcuno ha realizzato il proprio desiderio di  acquistare un imbarcazione.

  • Barca a vela
  • Accessori per la barca
  • Vacanze sull’acqua
  • Sport acquatici di tendenza
  • Surf

Questi e molti altri mondi si sono svelati durante il Belgian Boat Show.

In questa occasione è stato possibile prendere parte agli sport promossi da Decathlon, provare il simulatore di kite surf della Red Bull, visitare un superyacht grazie alla realtà virtuale 3D e superare la paura delle altezze su uno dei piloni di arrampicata assistiti da personale qualificato.

Condividi post su:

TOP