x

Sun Odyssey 37 – La prova in mare

Sun Odyssey 37
Visits: 743

Sun Odyssey 37

Il Sun Odyssey 37, progettato da Jacques Faroux, fu presentato nel 1999 in sostituzione del famoso Sun Odyssey 36.2 e rimase in produzione fino al 2006; è stato uno dei modelli progettati e costruiti subito dopo la fusione di Jeanneau e Beneteau.

Si tratta di un Cruiser orientato alle prestazioni, ma con interni spaziosi e pensati per la crociera familiare in tutta comodità, di semplice manovrabilità anche con equipaggio ridotto, prodotta in due versioni (a 2 e 3 cabine).

Il SO 37 ottenne un successo senza precedenti poiché è riuscito a coniugare al meglio abitabilità, comfort e velocità come nessun’altra imbarcazione della stessa gamma è riuscita a fare.

Il Sun Odyssey 37 ricevette numerosi premi, come il Cruising World of the Year nella categoria Best Value in occasione dell’Atlantic City Sailing Expo 200 (USA). Il Sun Odyssey 37 è tra le imbarcazioni più performanti della sua categoria, con prua molto sottile e baglio massimo non eccessivo, inoltre può accogliere comodamente fino a otto persone nell’ampio pozzetto. VISUALIZZA BROCHURE

TOP