x

Itama 75 – La prova in mare

Itama 75
Last update of the post: 2 settembre 2020
Visits: 47

Itama 75

Con i suoi contorni essenziali, la potenza dei suoi motori e la comodità di tutti i suoi spazi, l’Itama 75 è l’unione perfetta di classe, tecnologia e abilità; si tratta infatti dell’imbarcazione a motore deluxe nata per chi ama l’open yachting e per chi vuole vivere il mare in maniera unica ed esclusiva.

La sua grandezza regala prestazioni uniche e ricordi di viaggio impareggiabili. L’Itama 75 è il più grande Open della collezione del cantiere, offre ai viaggiatori ampi spazi all’insegna della vivibilità. Gli interni sono studiati per assicurare un soggiorno comodo e confortevole. Gli esterni riescono ad ospitare fino a 12 persone. L’Itama 75 è il perfetto Open per viaggi in compagnia e ricchi di divertimento e unisce prestazioni, comfort e tecnologia. A cominciare dal nuovo parabrezza, realizzato in carbonio e cristallo: permette di risparmiare circa il 60% del peso e di migliorare velocità e consumi.

Le impareggiabili doti di potenza dello scafo sono esaltate dalla linea esterna: tratti distintivi dell’Itama 75 sono la prua molto alta, la forte curvatura del profilo e lo slancio della struttura, accentuato dal sottile tettuccio centrale in carbonio. Con i suoi oltre 23 metri l’Itama 75 è un piccolo gioiello di design, tecnologia e comfort. Una barca da vivere in ogni suo dettaglio: dal grande prendisole di prua all’accogliente area living, un vero e proprio salotto sul mare. I grandi spazi continuano anche agli interni sotto coperta dove oltre al salotto e un’ampia cucina attrezzata ci sono le 4 cabine ciascuna con bagno ensuite che possono comodamente accogliere fino a 12 persone.

LEGGI LA PROVA IN MARE

TOP