- Home Prove in mare Grand Soleil 70, Cantiere del Pardo – La prova in mare
Grand Soleil 70, Cantiere del Pardo – La prova in mare
Grand Soleil 70 – La prova in mare
Bello, raffinato e curato nei minimi dettagli il primo esemplare della lina “Custom” del Cantiere del Pardo
Con questo Grand Soleil 70 il Cantiere del Pardo ha scelto di aprire alla filosofia della “barca su misura”. Lo fa con una linea vera e propria di modelli che è inaugurata da questo fast cruiser. Il nuovo 70 piedi disegnato dallo studio Felci Yacht Design è caratterizzato da una tipologia nordica.
La necessità di navigare anche con climi ostili ha portato a realizzare una Pilot House, ovvero una zona accogliente e riscaldata dedicata alla gestione dell’imbarcazione, dalla quale è possibile controllare tutta la strumentazione della barca, rimanendo in diretto contatto, sia visivo che fisico con l’esterno, tramite le ampie vetrate.
La manovrabilità risulta buona ,l’armo è frazionato e il genoa non presenta sovrapposizione.
Gli interni molto curati sono in teak di Birmania, altamente personalizzabile la versione presa in esempio per la prova in mare presenta a prua un’ampia cabina armatoriale, con bagno interno e predisposizione per la lavatrice, due cabine ospiti gemelle e un salottino sopraelevato.
Per scaricare la prova in mare del Grand Soleil 70 “Clicca Qui“
Follow us on: