x

Black Shiver 100 – La prova in mare

Black Shiver 100
Visits: 21

Black Shiver 100

Il BLACK SHIVER 100 è il modello d’ingresso alla gamma Black Shiver di Novamarine, un supertender che non si buca né si sgonfia, sfiora i 10 metri di lunghezza, 9,98 per l’esattezza, e che si presta a un livello di personalizzazione pressoché totale in termini di lay-out e allestimento, caratteristiche che ne esaltano le potenzialità in termini di versatilità.

Si tratta di un gommone di fascia alta, che proprio per la sua caratterizzazione full custom, come tutti i Black Shiver, trova apprezzamento anche come tender per megayacht di lusso.

Nell’allestimento di base suggerito dal cantiere Novamarine, del Black Shiver 100 viene messa in risalto la grande spaziosità degli interni, dovuta proprio alla particolare profilatura che la tecnologia costruttiva consente per i tubolari, squadrati verso l’interno dello scafo. Ciò è avvalorato dalla scelta di un allestimento concepito per concedere massima convivialità, dove non mancano “accessori” essenziali per un battello di tale rango. Parliamo del locale toilette ricavato nel cassero di guida, della dinette poppiera e del divano perimetrale presente a prua, trasformabile in prendisole, entrambi rivestiti da tappezzerie Sunbrella.

LEGGI LA PROVA IN MARE DI “PRESSMARE”

TOP