x

Fiart 40 Genius – La prova in mare

fiart-40-sister-grande-2-0
Last update of the post: 23 settembre 2020
Visits: 288

Fiart 40

L’idea del Fiart 40 Genius è nata nel 1988 per colmare il vuoto tra il 36 Genius e il 41 Delta. Da allora, la barca è stata ripresentata in nuove versioni aggiornate che hanno portato il Fiart 40 a consolidarsi come ottimo Open mediterraneo dalle linee pure, con un grande ponte di prua e un bel parabrezza bordato in acciaio Inox che accompagna fin quasi allo specchio di poppa.

Il Fiart 40 è un’imbarcazione dallo stile classico, ma sempre attuale, ideale per armatori che preferiscono la filosofia Open, ma non amano mode e design passeggeri. Il 40 Genius è il prodotto di uno dei cantieri italiani più antichi e di tradizione, che ha scelto per le sue imbarcazioni una linea molto classica, ma intramontabile. A dare personalità e classicità al 40 Genius sono il ponte di prua, molto ampio e pulito, così come il parabrezza dalle forme affilate. Il pozzetto è il centro del living esterno e può assumere diverse funzioni grazie alla sua versatilità.

In sintesi, il Fiart 40 Genius è una barca dedicata ad armatori amanti delle belle forme più che delle mode. La carena a V variabile, dotata di due pattini longitudinali di sostentamento, si è rivelata equilibrata e stabile in navigazione.

LEGGI LA PROVA IN MARE DI “VELA E MOTORE”

TOP