x

XC 50

XC 50
Visits: 547

XC 50

L’Xc 50 è un comodo 15 metri dal design particolare e dalle caratteristiche interessanti che fa parte di una linea di imbarcazioni di successo firmate da Niels Jeppesen, ossia la gamma XC, gli X-Yachts pensati appositamente per vivere la barca in crociera, comodamente e in famiglia, in ogni mare del mondo. L’XC 50 è il modello più grande della gamma XCruising e offre un’ampia serie di opzioni custom per consentire agli armatori di creare un elegante yacht personalizzato. Si tratta di un’imbarcazione progettata per chi sogna la crociera, ma non vuole rinunciare al brivido della velocità.

L’Xc 50 è la conferma di una linea di imbarcazioni di successo firmate da Niels Jeppesen, ossia la gamma Xc, gli X-Yachts pensati appositamente per vivere la barca in crociera, comodamente e in famiglia, in ogni mare del mondo. Ma non crediate che volumi e linee di carena più morbide possano cancellare il Dna naturale di un X-Yachts, cioè le performance, gli Xc rimangono sempre X!

L’Xc 50 è bella da vedere, con una tuga filante caratterizzata da un vero e proprio “parabrezza”. è un optional che consiglio e che se a prima vista infastidisce un po’, nel complesso della linea si integra bene: di serie invece si ha la classica cappottina. Le sezioni sono caratterizzate da maggiori volumi rispetto ai classici X-Yacht, con V di carena più profonde, in modo da garantire comodi passaggi sull’onda e comfort di navigazione.

L’unità in oggetto

Questa unità è in ottime condizioni generali e completa di generatore, dissalatore da 100 l/h, riscaldamento a gasolio Eberspacher, elica di prua telescopica Max Power, winch elettrici (tutti), vele in 3DL con randa Full Batten 3, genoa su avvolgitore Reckmann, trinchetta amovibile, code 0 con avvolgitore  e gennaker, delfiniera ed elettronica completa B&G, 2 frigoriferi, freezer, televisore in dinette e impianto Hi-Fi. Grande raddrizzamento per il peso in chiglia (7 T su 16 T di dislocamento). Visualizza brochure.

TOP