x

X-65 “PHENIX”

X-65 Phenix
Visits: 450

X-65 “PHENIX”

L’X 65 “PHENIX”, varata nel 2009 con albero Nordic Mast e boma Park Avenue in carbonio, caratterizzata dall’ampie passeggiate laterali e ampio pozzetto con interni raffinati in teak con 4 comode cabine con 4 bagni + cabina equipaggio.

L’X 65 PHENIX è inoltre interessante anche per l’ ampio garage che ospita un tender di ben 3.20 m; per le leganti finiture interne in teak e per la cucina separata completa di doppio frigorifero, freezer, lavastoviglie, forno e microonde. VISUALIZZA BROCHURE

Inoltre, è molto ben  equipaggiata con randa steccata in carbonio su carrelli Harken (con rotaia sdoppiata), trinchetta amovibile, avvolgifiocco elettrico, generatore, dissalatore, climatizzatore, winch di tonneggio e 5 winch elettrici, passerella in carbonio, impianto Hi-Fi con altoparlanti esterni e TV in salone e nella cabina armatoriale, illuminazione interna e luci di via a LED.

PHENIX è sempre stata mantenuta meticolosamente, nel 2021 la revisione del sartiame (già parzialmente sostituito nel 2020) e dell’albero in carbonio Nordic Mast, revisione della spiaggetta di poppa idraulica e del garage per tender, nuovo inverter, nuove prese a mare, sostituzione di alcuni oblò, manutenzione del motore, nuova antenna TV e nuovi motori per freezer e salpancora. Nel 2019 sono state rifatte la cuscineria interna ed esterna.

L’X-65, vincitore del titolo “Yacht of the Year 2007”, è stato un modello di punta della gamma XPerformance di X-Yachts, ed è stato prodotto in 6 unità dal 2009 al 2014. L’X-65 è stato concepito come una “sorella maggiore” dell’X-55, un modello di grande successo del cantiere, così come dell’IMX 70. Si tratta di un Performance Cruiser spazioso ed elegante, di facile conduzione ed estremamente affidabile, ma anche in grado di offrire ottime prestazioni veliche da vero e proprio “Maxi Yacht”. L’X-65 ha inoltre stabilito un nuovo standard nella sua classe poiché prevede uno spazioso tender garage accessibile da poppa per tender fino a 3,2 m.

VISUALIZZA BROCHURE     VIDEO

TOP