x

Wally Tender

wally tender
Visits: 356

Wally Tender

Il WALLY TENDER “DIPA” è un walkaround elegante in condizioni eccellenti. Utilizzata pochissimo, appena un mese l’anno, ma continuamente sottoposta a numerosi interventi di manutenzione e migliorie. IL WALLY TENDER “DIPA” è inoltre ottimamente equipaggiato, con:  coperta in teak, letto matrimoniale e bagno nell’area sottocoperta di prua, freezer e frigorifero esterno, impianto Hi-Fi con altoparlanti esterni, scaletta per il bagno. VISUALIZZA BROCHURE

Il WallyTender nasce come imbarcazione di appoggio per superyacht di prestigio, ma viste le sue dimensioni di oltre 13,00 metri di lunghezza per 4,30 di larghezza, ci troviamo di fronte a un vero e proprio scafo autonomo, ideale per rapidi e confortevolissimi spostamenti e crociere giornaliere. Il Wally Tender è stato progettato da Patrick Banfield, specialista in questo genere di imbarcazioni, e tra i dettagli più originali segnaliamo la poppa ampia e aperta, così come l’area di comando “walk-around” e la forma della prua, che nell’ultimo metro si solleva dall’acqua per dare un carattere ancora più forte alle linee generali del Wally Tender.

Sono presenti due prendisole: uno a poppa, caratterizzato dal particolare profilo a sette lati, e uno a prua dalla tradizionale forma a V, che ha lo stesso profilo della console centrale e della zona relax a poppa. L’intero progetto Wally Tender bilancia sapientemente angoli e simmetrie; anche le distanze tra i vari elementi sono costanti, al fine di dare maggior equilibrio al design. Le rifiniture sono uniche e di grande pregio: teak in tutte le zone calpestabili, vernici metallizzate.

TOP