x

Striper 2901 WA

striper-2901-copia
Visits: 606
Lo STRIPER 2901 WA è un elegante Fisherman varato nel 2008 con scafo di color ocra, Hard Top e molto ben accessoriato con spiaggetta di poppa in acciaio e iroko, tendalino parasole con paletti di poppa, elettronica Raymarine, 2 motori entrofuoriboardo a benzina, bagno separato con WC elettrico mai utilizzato, living room di prua trasformabile in letto matrimoniale, secondo letto matrimoniale a poppa via della scala di ingresso, doccia esterna calda, impianto Hi-Fi, forno a microonde e vasca del vivo per gli appassionati di pesca. Lo STRIPER 2901 WA è in condizioni impeccabili, curata ogni anno utilizzata solo durante il mese di agosto per brevi spostamenti. 
 
Lo Striper 2901 WA è un’imbarcazione Walkaround caratterizzata da un progetto equilibrato e da una solida costruzione americana che trasmette grande affidabilità, sicurezza e ottime prestazioni, così come una ottima abitabilità anche internamente. La sua vocazione da Fishing Boat è evidenziata dalla prua alta sull’acqua e da un ampio pozzetto profondo, dalla capacità e dall’agibilità dei gavoni. A differenza di altre barche americane, lo Striper 2901 WA è proposto con una buona dotazione di serie. 
 
Fondato nel 1955 con il nome di Highway Products, Inc. a Culver (Oregon, Stati Uniti), il cantiere Seaswirl ha visto l’avvicendarsi di varie proprietà (Bramco, dal 1967 al 1987, Outboard Motor Corp. dal 1987 al 2000 e Genmar dal 2001 al 2007). Nel 2007, la sede è stata spostata a Syracuse (Indiana, Stati Uniti), non lontano dalle rive del Lago Michigan, ed è stata adottata la nuova denominazione aziendale “Striper”. Il cantiere STRIPER è specializzato nella costruzione di imbarcazioni da pesca sportiva con le caratteristiche dei tipici Fisherman americani: coperta autosgottante, specchio di poppa in composito, design dello scafo in grado di garantire un ottimo controllo a qualsiasi velocità e condizione meteomarina, con un’ottima trazione sull’acqua. Il cantiere propone attualmente in vendita sei modelli diversi: Walkaround, Dual Console e Center Console. Visualizza la scheda tecnica
TOP