x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

SEASWIRL – STRIPER 2901

STRIPER 2901, 2008, SCAFO BEIGE, 2 x 270 HP VOLVO PENTA, 450 ORE DI MOTO, ELICHE IN ACCIAIO, DUO PROP, DINETTE DI PRUA ABBATIBILE, 1 BAGNO SEPARATO, HARD TOP, ELETTRONICA RAYMARINE, SPIAGGETTA DI POPPA IN ACCIAIO E TEAK, +39 06 65 22 258/9, +39 392 1554 589 – www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W114975/M

Modello STRIPER 2901

Lo Striper 2901 WA è un’imbarcazione Walkaround caratterizzata da un progetto equilibrato e da una solida costruzione americana che trasmette grande affidabilità, sicurezza e ottime prestazioni, così come una ottima abitabilità anche internamente. La sua vocazione da Fishing Boat è evidenziata dalla prua alta sull’acqua e da un ampio pozzetto profondo, dalla capacità e dall’agibilità dei gavoni. A differenza di altre barche americane, lo Striper 2901 WA è proposto con una buona dotazione di serie.

Leggi altro...

Cantiere SEASWIRL

Seaswirl – La storia

Fondato nel 1955 con il nome di Highway Products, Inc. a Culver (Oregon, Stati Uniti), il cantiere Seaswirl ha visto l’avvicendarsi di varie proprietà (Bramco, dal 1967 al 1987, Outboard Motor Corp. dal 1987 al 2000 e Genmar dal 2001 al 2007).

 

 

Nel 2007, la sede è stata spostata a Syracuse (Indiana, Stati Uniti), non lontano dalle rive del Lago Michigan, ed è stata adottata la nuova denominazione aziendale “Striper”.

 

 

Il cantiere Seaswirl è specializzato nella costruzione di imbarcazioni da pesca sportiva con le caratteristiche dei tipici Fisherman americani; coperta autosgottante, specchio di poppa in composito, design dello scafo in grado di garantire un ottimo controllo a qualsiasi velocità e condizione meteomarina, con un’ottima trazione sull’acqua. Il cantiere propone attualmente in vendita sei modelli diversi: Walkaround, Dual Console e Center Console.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 30 aprile 2021
Visite dal 2 novembre 2019: 2.187
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W114975/M • 2008 • Venduta

Condividi barca su:

Prova in mare - Striper 2901 WA – La prova in mare

Lo Striper 2901 WA è un’imbarcazione Walkaround caratterizzata da un progetto equilibrato e da una solida costruzione che trasmette grande affidabilità e sicurezza. Anche la zona sottocoperta dello Striper 2901 WA è estremamente ampia, confortevole, abitabile e ben concepita, con una dinette centrale trasformabile in due e/o quattro posti letto, mentre un quinto letto è ricavabile nella zona sotto il pozzetto. Il bagno sorprende per le dimensioni e la privacy che offre. Le attrezzature di coperta sono in acciaio Inox, inoltre in pozzetto è presente una panca abbattibile che consente una maggiore libertà di movimento. Questa, unitamente all’ampio passaggio di accesso alla zona della piattaforma poppiera, alla capacità e all’agibilità dei gavoni, ai gradini integrati per accedere alla zona di prua, e via dicendo, dimostrano la vocazione da Fishing Boat dello Striper 2901 WA. Bella la struttura dell’hard top che ottimizza la visione d’insieme. Lo Striper 2901 WA è caratterizzato inoltre da una buona manovrabilità, nonché da  un equilibrato rapporto qualità/prezzo e, a differenza di molto barche americane, è proposto con una ricca dotazione di serie e può essere personalizzato con un’ampia serie di accessori opzionali di altissima qualità.

LEGGI LA PROVA IN MARE DI “NAUTICA”      CONSULTA SCHEDA

Torna alla pagina precedente
TOP