SARNICO 45 MAXIM
Visits: 3
SARNICO 45 MAXIM
Nato dalla fortunata collaborazione con lo studio di design Nuvolari-Lenard, il Maxim 45 piedi dei Cantieri di Sarnico è un classico che ancora oggi continua a riscuotere il parere entusiasta di sempre nuovi armatori. La versatilità del Sarnico Maxim 45 continua a sorprendere anche oggi perché l’imbarcazione è un piccolo splendido yacht e al tempo stesso una divertente barca sportiva: veloce, silenziosa e facile da pilotare.
La carena asseconda ogni richiesta, sfruttando con rapidità impressionante la spinta dei due propulsori. I lussuosi interni sono impreziositi dall’uso di essenze pregiate, bordature di massello e laccature perfette. Il layout prevede un ampio salone con divano, tavolo da pranzo e annessa cucina completamente attrezzata. Le cabine sono due vere e proprie suite indipendenti, separate tra loro al fine di garantire la massima privacy. Questa caratteristica e la posizione centrale della sala macchine, che dona un’eccellente stabilità sia alla fonda che in navigazione, sono elementi rari e di pregio per una barca di queste dimensioni. Un’area prendisole per quattro persone e due scale di accesso alla piattaforma bagno conferiscono una notevole importanza alla poppa.
Il SARNICO 45 MAXIM è ben equipaggiato, con elica di prua, climatizzatore per ciascun ambiente, generatore, passerella idraulica Besenzoni, prendisole anteriore e posteriore, 2 box doccia, cucina attrezzata (doppio frigorifero interno/esterno, piano cottura a induzione, ice maker), TV in dinette e impianto Hi-Fi. Sempre ben mantenuto, il refit del 2025 ha incluso la sostituzione di: elica di prua, flap con indicatori e batterie. Nel 2024 i nuovi contagiri e, nel 2023, la carena è stata riportata a zero e le prese a mare sono state sostituite. Pronto alla boa. VISUALIZZA BROCHURE
Italiano
English
Français
Español
Deutsch












Follow us on: