x

NOMAD 70 SUV

NOMAD 70 SUV
Visits: 72

NOMAD 70 SUV

Il NOMAD 70 SUV è, insieme al Nomad 101, è l’ultimo arrivato nella famiglia di Flybridge Nomad Yachts, uno dei quattro sub brand del cantiere Gulf Craft, insieme a Majesty Yachts, Oryx Sport Cruiser e Silvercat.

Con un design caratterizzato da uno scafo semi-dislocante, caratteristica tipica degli yacht NOMAD, il NOMAD 70 SUV è in grado di affrontare lunghe crociere oceaniche, garantendo comunque consumi contenuti. Le linee esterne trasmettono forza e robustezza, così come un’estetica all’avanguardia, mentre i lussuosi interni offrono volumi significativi, con ben cinque spaziose cabine doppie in uno yacht di 70 piedi: una cabina armatoriale sul ponte principale con finestre panoramiche, due cabine matrimoniali e due cabine doppie sul ponte inferiore, tutte con bagno privato, oltre a due cabine per l’equipaggio a poppa.

Grazie agli ampi spazi esterni e alla magnifica Sky-Lounge panoramica che ne caratterizza il profilo, a bordo del NOMAD 70 SUV si ha la sensazione di trovarsi su uno yacht molto più grande. VISUALIZZA BROCHURE

TOP