x

NOMAD 101

nomad 101
Visits: 43

NOMAD 101

Il NOMAD 101 è un Superyacht di 29,7 metri realizzato, in composito con rinforzi in carbonio, dal cantiere emiratino Gulf Craft. La più grande della gamma Nomad Yachts, focalizzata su Navette veloci, dai volumi incredibili e dai consumi contenuti, ideali per crociere anche a lungo raggio: il NOMAD 101 garantisce un’ottima autonomia di ben 1030 NM a 12 nodi.

Il NOMAD 101 propone un layout a cinque cabine con suite armatoriale sul ponte principale collegata a una lounge sul ponte di prua. Le restanti quattro cabine (di cui 1 cabina VIP) si trovano sul ponte inferiore; tutte sono dotate di bagno privato e box doccia. Finiture di grande qualità e personalizzabili: dalle superfici in marmo, ai legni pregiati così come dai tessuti dalle diverse tonalità che conferiscono al NOMAD 101 un’atmosfera accogliente ed elegante. Sul ponte superiore, gli ospiti potranno godere di una transizione senza soluzione di continuità tra interno ed esterno, mentre dalla Sky Lounge di 16 m2, nella massima riservatezza, di panorami unici.

Il  NOMAD101 offre inoltre un ampio garage con spazio per 3 moto d’acqua a 2 posti e un grande tender, cosi come per l’equipaggio un’area di ben 35 m2, corredata di cucina e alloggio per il comandante. VISUALIZZA BROCHURE

TOP