x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

GULF CRAFT – NOMAD 101 | NUOVO

NOMAD 101, SCAFO BIANCO, 2 x 1550 HP MAN V12, DIESEL, 5 CABINE, 7 BAGNI, 5 BOX DOCCIA, CUCINA SEPARATA, GENERATORE, 2° GENERATORE, RADAR, JOYSTICK AUTOPILOTA, SPIAGGETTA DI POPPA IDRAULICA, PREZZO IVA ESCLUSA, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W157344/M

Il NOMAD 101 è un Superyacht di 29,7 metri realizzato, in composito con rinforzi in carbonio, dal cantiere emiratino Gulf Craft. La più grande della gamma Nomad Yachts, focalizzata su Navette veloci, dai volumi incredibili e dai consumi contenuti, ideali per crociere anche a lungo raggio: il NOMAD 101 garantisce un’ottima autonomia di ben 1030 NM a 12 nodi.

Il NOMAD 101 propone un layout a cinque cabine con suite armatoriale sul ponte principale collegata a una lounge sul ponte di prua. Le restanti quattro cabine (di cui 1 cabina VIP) si trovano sul ponte inferiore; tutte sono dotate di bagno privato e box doccia. Finiture di grande qualità e personalizzabili: dalle superfici in marmo, ai legni pregiati così come dai tessuti dalle diverse tonalità che conferiscono al NOMAD 101 un’atmosfera accogliente ed elegante. Sul ponte superiore, gli ospiti potranno godere di una transizione senza soluzione di continuità tra interno ed esterno, mentre dalla Sky Lounge di 16 m2, nella massima riservatezza, di panorami unici. Il NOMAD101 offre un ampio garage con spazio per 3 moto d’acqua a 2 posti e un grande tender, cosi come per l’equipaggio un’area di ben 35 m2, corredata di cucina e alloggio per il comandan

Modello NOMAD 101

NOMAD 101

Il NOMAD 101 è un Superyacht di 29,7 metri presentato in anteprima al Dubai International Boat Show 2023, insieme al Majesty 111 di 34 metri. La linea Nomad si concentra sulla crociera a lungo raggio e sulla durata, ma il 101 mira a offrire un miglioramento delle finiture e dei materiali utilizzati a bordo. Il Nomad 101 offre un layout a cinque cabine, inclusa una suite armatoriale sul ponte principale collegata a uno spazio lounge sul ponte di prua. Le restanti quattro cabine si trovano sul ponte inferiore.

Leggi altro...

Cantiere GULF CRAFT

Dalla bellezza surreale del Deserto Arabico ai grattacieli svettanti in città, Dubai, capitale dell’omonimo emirato, è una città affascinante e sorprendente, dove le antiche tradizioni degli Emirati Arabi Uniti si fondono con le tendenze più moderne e originali di una destinazione cosmopolita, caratterizzata da un incredibile fermento tecnologico, finanziario, immobiliare e turistico.

Dubai e gli Emirati Arabi Uniti sono ormai diventati una vera e propria capitale mondiale del lusso, come dimostra la sfavillante cornice di edifici simbolo della città, quali la Rotating Tower, un grattacielo che ruota su sé stesso, o ancora il Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, con i suoi 800 metri; ma anche in mezzo al mare, come il celebre hotel a forma di vela Burj Al Arab, unico hotel a sette stelle del mondo, o gli avveniristici progetti The palm e The world, una serie di isole che, nell’insieme, prendono rispettivamente la forma di una palma e del mondo, visibili persino dallo spazio.

 

 

Nei suoi 40 anni di storia, la crescita del cantiere Gulf Craft ha rispecchiato l’ascesa inarrestabile degli Emirati Arabi Uniti sulla scena economica e finanziaria globale, diventando in pochi decenni uno dei leader mondiali nella costruzione di scafi in composito.

Conoscenza delle tecniche e dei materiali, gusto estetico e passione sono i valori su cui poggia il cantiere Gulf Craft, visibili in ogni imbarcazione prodotta.

Il cantiere Gulf Craft, con sede negli Emirati Arabi Uniti, è specializzato da oltre trent’anni nella realizzazione di yacht di lusso e barche a motore da diporto.

La Storia

Gulf Craft viene fondato nel 1982 ad Ajman e inizia a produrre le prime imbarcazioni per il mercato locale.
Gli anni ’80 si caratterizzano per la realizzazione di alcuni dei modelli storici del marchio:

  • Hamoor 30 e Hambassador 24, prodotti nel 1985
  • Dolphin 31, primo esempio di imbarcazione di 31 piedi, realizzato nel 1989

Negli anni ’90 vengono lanciati i primi yacht complessi come l’Adora 53 (1992) e il Majesty 86 (1997).

Negli anni ’00 il cantiere apre il più grande stabilimento nautico medio orientale ad Umm Al Quwain.

È questo il decennio in cui vengono realizzate le linee Majesty Yachts (2003); Oryx Yachts (2006) e Silver Craft (2008) a seguito del lancio del Millenium 118, il primo super yacht del brand con una lunghezza di oltre 30 metri.

 

Premi e riconoscimenti internazionali

Gulf Craft è oggi leader mondiale nella produzione di luxury yacht a motore.

Gli alti standard qualitativi delle barche in vendita sono riconosciuti a livello globale e il brand, negli anni, ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti:

  • Nel 2016 il Quality and Value Award per il Majesty 122 nel corso del World Superyacht Awards;
  • Nel 2017 il Majesty 155 vince il Best Asian Built Yacht nell’ambito degli Asia Boating Awards;
  • Nel 2018 il Majesty 100 vince il Best Asian-Built Motor Yacht over 30m’ nel corso degli Christofle Yacht Style Awards in Thailandia e il Majesty 140 il Best Yacht Layout nel corso del World Yacht Trophies a Cannes, in Francia.

Sempre nel 2018, il cantiere ottiene il Best Asian Yacht Builder agli Asia Boating Awards.

 

Le linee sul mercato

Le barche Gulf Craft in vendita oggi rientrano nelle seguenti linee:

  • la linea extra lussuosa dei Majesty Yachts
  • la linea delle imbarcazioni oceaniche Nomad Yachts, che nel 2019 si arricchisce di tre nuovi modelli SUV (Sports Utility Vessel);
  • le barche da pesca Silvercraft;
  • gli sport cruiser Oryx Yacht la cui nuova era viene inaugurata nel marzo 2019, con modelli completamente rinnovati per offrire un confort e un lusso senza precedenti.
Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 11 aprile 2024
Visite dal 30 marzo 2023: 1.521
Richiedi informazioni
Media Ship International
Back Office Director
M +39 348 233 7255
T +39 06 65 22 258/9
E info@mediaship.it
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W157344/M • Trattativa privata
Preview
CodiceW157344/M
Barca nuova?si
IVA ESCLUSA
CategoriaFly
CantiereGULF CRAFT
ModelloNOMAD 101
ProgettistaGULF CRAFT
BandieraItaly
Motorizzazione2 x 1550 MAN V12
Lunghezza30,80
Larghezza7,40
Immersione (mt)1,43
Dislocamento (kg)140.000
Colore ScafoBianco
Materiale ScafoSANDWICH VTR
Interni
Nr Cabine5
Cabina armatorialePrua
Nr cabine equipaggio3
Nr WC7
Posti letto equipaggio6
Wc equipaggio, numero2
WC elettrici
Nr Box doccia5
Nr Letti separati in piano6
Nr Letti matrimoniali2
Finiture interneComposito
Accessori CucinaFreezer, Cucina separata
Motori
Numero Motore2
Marca MotoreMAN V12
Potenza Motore (CV)1550
Alimentazionediesel
Serbatoio Combustibile (LT)13.825
Velocità Crociera (KN)12
Velocità Massima (KN)19
Serbatoio Acqua (LT)2.801
Serbatoio Acque Nere
Serbatoio Acque Grigie
Manette MotoreElettroniche
Impianti e Strumentazione
ImpiantiImpianto 12V, Impianto 220V, Generatore, 2° Generatore
StrumentazioneVHF, Ecoscandaglio, Log, Radar, Display Multifunzione, Joystick autopilota, Computer
Coperta e Scafo
TimoneriaInterna/esterna
AccessoriGarage per tender, Spiaggetta di poppa idraulica, Porta ingresso elettrica, Prendisole anteriore, Prendisole posteriore, Prendisole sul fly, Postazione comando su ponte principale
Docs
Licenza di navigazioneNOMAD-70-SUV-lr-brochure.pdf

Condividi barca su:

Torna alla pagina precedente
TOP

Vuoi essere aggiornato sulle nostre barche?

Clicca il bottone qui sotto e iscriviti al nostro sito per ricevere via email le offerte e i nuovi annunci in tempo reale!

X