x

MAJESTY 175

majesty 175
Visits: 282

MAJESTY 175

Il  MAJESTY 175 è il più grande Megayacht in composito con carbonio mai prodotto, presentato nel 2021 con esterni e interni progettati dal pluripremiato Cristiano Gatto Design Studio, in collaborazione con Massimo Gregori di Yankee Delta Studio, per l’architettura navale. Costruito secondo le specifiche delineate dalla Maritime and Coastguard Agency (MCA) del Regno Unito per gli yacht di oltre 500 GT, Majesty 175 ha un baglio di 31,6 piedi (9,62 metri).

Tra le caratteristiche distintive del MAJESTY 175 troviamo ben 4 ponti, eliporto a scomparsa optional, Beach Club, palestra, piscina a sfioro di 5 metri sul ponte di prua e uno sky-lounge ibrido che può essere convertito in un solarium all’aperto. L’elegante layout accoglie gli ospiti in sette lussuose cabine ospiti, con cabina armatoriale a prua sul ponte superiore, con accesso diretto alla piscina, e una zona equipaggio in grado di accogliere fino a 10 componenti in sei spaziose cabine, oltre all’alloggio privato per il comandante. VISUALIZZA BROCHURE

Il MAJESTY175 è un vero e proprio Yacht transoceanico con autonomia di 4.000 NM. Con due eliche a sei pale, l’alimentazione elettrica di Majesty 175 proviene dai generatori Kohler da 175 kW e da due coppie di stabilizzatori a pinne TRAC. Le dotazioni di sicurezza comprendono una barca di soccorso SOLAS e un generatore di emergenza.

TOP