x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

GULF CRAFT – MAJESTY 175 | NUOVO

MAJESTY 175, SCAFO GRIGIO CHIARO, COPERTA IN TEAK, 2 x 2012 HP MTU M63, DIESEL, ELICA DI PRUA, 7 CABINA/E, 10 BAGNO/I, CUCINA SEPARATA, ICE MAKER, LAVASTOVIGLIE, LAVATRICE, GENERATORE, 2° GENERATORE, DISSALATORE, ARIA CONDIZIONATA, RADAR, JOYSTICK AUTOPILOTA, VIDEOCAMERA PONTE POPPIERO, VIDEOCAMERA POPPA, VIDEOCAMERA POZZETTO, VIDEOCAMERA SALA MACCHINE, PASSERELLA IDRAULICA A SCOMPARSA, SPIAGGETTA DI POPPA IDRAULICA, CUSCINERIA ESTERNA, CUSCINERIA ESTERNA DI PRUA, PREZZO IVA ESCLUSA, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W131778/M

Il MAJESTY 175 è il più grande Megayacht in composito con carbonio mai prodotto, presentato nel 2021 con esterni e interni progettati dal pluripremiato Cristiano Gatto Design Studio, in collaborazione con Massimo Gregori di Yankee Delta Studio, per l’architettura navale. Costruito secondo le specifiche delineate dalla Maritime and Coastguard Agency (MCA) del Regno Unito per gli yacht di oltre 500 GT, Majesty 175 ha un baglio di 31,6 piedi (9,62 metri).

Tra le caratteristiche distintive del MAJESTY 175 troviamo ben 4 ponti, eliporto a scomparsa optional, Beach Club, palestra, piscina a sfioro di 5 metri sul ponte di prua e uno sky-lounge ibrido che può essere convertito in un solarium all’aperto. L’elegante layout accoglie gli ospiti in sette lussuose cabine ospiti, con cabina armatoriale a prua sul ponte superiore, con accesso diretto alla piscina, e una zona equipaggio in grado di accogliere fino a 10 componenti in sei cabin

Cantiere GULF CRAFT

Dalla bellezza surreale del Deserto Arabico ai grattacieli svettanti in città, Dubai, capitale dell’omonimo emirato, è una città affascinante e sorprendente, dove le antiche tradizioni degli Emirati Arabi Uniti si fondono con le tendenze più moderne e originali di una destinazione cosmopolita, caratterizzata da un incredibile fermento tecnologico, finanziario, immobiliare e turistico.

Dubai e gli Emirati Arabi Uniti sono ormai diventati una vera e propria capitale mondiale del lusso, come dimostra la sfavillante cornice di edifici simbolo della città, quali la Rotating Tower, un grattacielo che ruota su sé stesso, o ancora il Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, con i suoi 800 metri; ma anche in mezzo al mare, come il celebre hotel a forma di vela Burj Al Arab, unico hotel a sette stelle del mondo, o gli avveniristici progetti The palm e The world, una serie di isole che, nell’insieme, prendono rispettivamente la forma di una palma e del mondo, visibili persino dallo spazio.

 

 

Nei suoi 40 anni di storia, la crescita del cantiere Gulf Craft ha rispecchiato l’ascesa inarrestabile degli Emirati Arabi Uniti sulla scena economica e finanziaria globale, diventando in pochi decenni uno dei leader mondiali nella costruzione di scafi in composito.

Conoscenza delle tecniche e dei materiali, gusto estetico e passione sono i valori su cui poggia il cantiere Gulf Craft, visibili in ogni imbarcazione prodotta.

Il cantiere Gulf Craft, con sede negli Emirati Arabi Uniti, è specializzato da oltre trent’anni nella realizzazione di yacht di lusso e barche a motore da diporto.

La Storia

Gulf Craft viene fondato nel 1982 ad Ajman e inizia a produrre le prime imbarcazioni per il mercato locale.
Gli anni ’80 si caratterizzano per la realizzazione di alcuni dei modelli storici del marchio:

  • Hamoor 30 e Hambassador 24, prodotti nel 1985
  • Dolphin 31, primo esempio di imbarcazione di 31 piedi, realizzato nel 1989

Negli anni ’90 vengono lanciati i primi yacht complessi come l’Adora 53 (1992) e il Majesty 86 (1997).

Negli anni ’00 il cantiere apre il più grande stabilimento nautico medio orientale ad Umm Al Quwain.

È questo il decennio in cui vengono realizzate le linee Majesty Yachts (2003); Oryx Yachts (2006) e Silver Craft (2008) a seguito del lancio del Millenium 118, il primo super yacht del brand con una lunghezza di oltre 30 metri.

 

Premi e riconoscimenti internazionali

Gulf Craft è oggi leader mondiale nella produzione di luxury yacht a motore.

Gli alti standard qualitativi delle barche in vendita sono riconosciuti a livello globale e il brand, negli anni, ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti:

  • Nel 2016 il Quality and Value Award per il Majesty 122 nel corso del World Superyacht Awards;
  • Nel 2017 il Majesty 155 vince il Best Asian Built Yacht nell’ambito degli Asia Boating Awards;
  • Nel 2018 il Majesty 100 vince il Best Asian-Built Motor Yacht over 30m’ nel corso degli Christofle Yacht Style Awards in Thailandia e il Majesty 140 il Best Yacht Layout nel corso del World Yacht Trophies a Cannes, in Francia.

Sempre nel 2018, il cantiere ottiene il Best Asian Yacht Builder agli Asia Boating Awards.

 

Le linee sul mercato

Le barche Gulf Craft in vendita oggi rientrano nelle seguenti linee:

  • la linea extra lussuosa dei Majesty Yachts
  • la linea delle imbarcazioni oceaniche Nomad Yachts, che nel 2019 si arricchisce di tre nuovi modelli SUV (Sports Utility Vessel);
  • le barche da pesca Silvercraft;
  • gli sport cruiser Oryx Yacht la cui nuova era viene inaugurata nel marzo 2019, con modelli completamente rinnovati per offrire un confort e un lusso senza precedenti.
Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 11 aprile 2024
Visite dal 29 maggio 2021: 1.881
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W131778/M • Trattativa privata
Preview
CodiceW131778/M
Barca nuova?si
IVA ESCLUSA
CategoriaHard Top
CantiereGULF CRAFT
ModelloMAJESTY 175
ProgettistaCRISTIANO GATTO DESIGN
BandieraItaly
Motorizzazione2 x 2012 MTU M63
Lunghezza54,00
Larghezza9,60
Immersione (mt)205,00
Dislocamento (kg)503.000
Colore ScafoGrigio chiaro
Materiale ScafoLEGNO
Coperta in Teak
Interni
Nr Cabine7
Nr cabine equipaggio7
Nr WC10
Posti letto equipaggio10
Wc equipaggio, numero6
Nr Box doccia equipaggio6
Nr Letti matrimoniali7
Finiture interneComposito e Legno
Accessori CucinaForno, Frigorifero, Lavatrice, Freezer, Microonde, Ice maker, Lavastoviglie, Cucina separata, Asciugatrice, 2° frigorifero, Lavasciuga
IntrattenimentoTelevisore in salone, Impianto HI-FI, Altoparlanti esterni, Televisore nella cabina armatoriale
Motori
Numero Motore2
Marca MotoreMTU M63
Potenza Motore (CV)2012
Alimentazionediesel
Serbatoio Combustibile (LT)67.330
Velocità Crociera (KN)10
Velocità Massima (KN)17
TrasmissioneAsse
Elica di PruaIntubata
Serbatoio Acqua (LT)8.989
Serbatoio Acque Nere
Serbatoio Acque Grigie
Manette MotoreElettroniche
Seconda stazione manette
Impianti e Strumentazione
ImpiantiImpianto 12V, Impianto 220V, Generatore, Aria Condizionata, Pompa di sentina elettrica, Illuminazione pozzetto, Caricabatterie, Dissalatore, Illuminazione interna a LED, Illuminazione interna degli armadi, Illuminazione interna di cortesia, Illuminazione passavanti laterali, 2° Generatore, Antenna satellitare, Luci di via a LED, Luci subacquee
StrumentazioneVHF, Ecoscandaglio, Log, Stazione Vento, Radar, Bussola, Interfaccia computer, Ripetitore VHF esterno, Fishfinder, Display Multifunzione, Joystick autopilota, Videocamera sala macchine, Videocamera ponte poppiero, Videocamera pozzetto, Videocamera poppa
Generatore kw175
Dissalatore lt/h660
Coperta e Scafo
Coperta in Teak
TimoneriaInterna/esterna
CopertureCuscineria esterna, Copertura timoneria, Copertura finestrature, Copertura tender, Cuscineria esterna di prua
AccessoriGarage per tender, Passerella idraulica a scomparsa, Spiaggetta di poppa idraulica, Divano trasformabile in prendisole, Porta ingresso elettrica, Prendisole anteriore, Prendisole sul fly, Postazione comando su ponte principale, Postazione comando su fly

Condividi barca su:

Newsletter - MAJESTY 175

MAJESTY 175

Il  MAJESTY 175 è il più grande Megayacht in composito con carbonio mai prodotto, presentato nel 2021 con esterni e interni progettati dal pluripremiato Cristiano Gatto Design Studio, in collaborazione con Massimo Gregori di Yankee Delta Studio, per l’architettura navale. Costruito secondo le specifiche delineate dalla Maritime and Coastguard Agency (MCA) del Regno Unito per gli yacht di oltre 500 GT, Majesty 175 ha un baglio di 31,6 piedi (9,62 metri).

Tra le caratteristiche distintive del MAJESTY 175 troviamo ben 4 ponti, eliporto a scomparsa optional, Beach Club, palestra, piscina a sfioro di 5 metri sul ponte di prua e uno sky-lounge ibrido che può essere convertito in un solarium all’aperto. L’elegante layout accoglie gli ospiti in sette lussuose cabine ospiti, con cabina armatoriale a prua sul ponte superiore, con accesso diretto alla piscina, e una zona equipaggio in grado di accogliere fino a 10 componenti in sei spaziose cabine, oltre all’alloggio privato per il comandante. VISUALIZZA BROCHURE

Il MAJESTY175 è un vero e proprio Yacht transoceanico con autonomia di 4.000 NM. Con due eliche a sei pale, l’alimentazione elettrica di Majesty 175 proviene dai generatori Kohler da 175 kW e da due coppie di stabilizzatori a pinne TRAC. Le dotazioni di sicurezza comprendono una barca di soccorso SOLAS e un generatore di emergenza.

Torna alla pagina precedente
TOP

Vuoi essere aggiornato sulle nostre barche?

Clicca il bottone qui sotto e iscriviti al nostro sito per ricevere via email le offerte e i nuovi annunci in tempo reale!

X