x

MAIORA 20 S

maiora 20s
Visits: 296

Maiora 20 S

Con i suoi 20 metri, il MAIORA 20 S è il modello più piccolo della famiglia, tuttavia le sue linee mantengono una forte somiglianza con i modelli più grandi. Il Maiora 20 S è un motoryacht che si distingue per la praticità di utilizzo, ma senza alcun compromesso in fatto di stile, eleganza ed imponenza. Spazi e proporzioni sono stati studiati nei minimi particolari, senza lasciare nulla al caso, ed il risultato è un Fly per nulla ingombrante e ispirato alle proporzioni degli Hard Top. Nato per essere ai vertici della sua categoria, le sue linee raffinate rappresentano una sintesi perfetta tra classico e moderno, come si evince ad esempio dalle scale reali nello specchio di poppa o dalla cabina armatoriale al centro barca. VISUALIZZA BROCHURE

Il MAIORA 20 S “MARSAL” è sempre stato ben mantenuto e, negli ultimi tre anni, è stato sottoposto alle seguenti migliorie: nel 2022 sono state sostituite le tappezzerie esterne e sono stati sostituiti gli iniettori; nel 2021 nuovo wrapping color bronzo per lo scafo e il flybridge, installazione di Smart TV in tutte le cabine, nuova antenna satellitare, revisione delle pompe per l’acqua, pulizia degli scambiatori di calore, sostituzione delle 10 batterie.

Nel 2020 è stato lamato il teak, con sostituzione parziale del teak in pozzetto, oltre alla sostituzione dei sensori per la pressione del gasolio e alla sostituzione delle tenute degli assi. Tutti gli anni vengono lucidati gli acciai, effettuati i tagliandi e applicata l’antivegetativa. “MARSAL” è inoltre molto ben equipaggiata, con: elica di prua ed elica di poppa, coperta in teak, generatore, dissalatore, aria condizionata, lavatrice, lavastoviglie, ice maker, videocamera sala macchine e ponte poppiero, passerella idraulica a scomparsa, antenna satellitare, pompa di sentina elettrica, scaletta per il bagno, spiaggetta di poppa, tender garage.

TOP