x

Hanse 470

Hanse 470
Visits: 416

Hanse 470

L’HANSE 470 nasce dalla matita dello studio Judel & Vrolijk e, fra le sue caratteristiche salienti, si apprezzano la progettazione moderna, spazio, luce, tecnologia avanzata e le prestazioni a vela interessanti. Al design accattivante basato su poppa larga e aperta si abbinano fiancate relativamente alte e un dritto di prua quasi verticale.

L’Hanse 470 è docile e sensibile ai comandi, lo scafo è in grado di sopportare vento a volontà senza turbare la qualità della vita a bordo, mentre all’interno gli ampi volumi soddisferanno ogni esigenza in termini di comodità di bordo, ma con prestazioni da scafo agonistico.

Dotazioni

L’HANSE 470 in oggetto è stato varato nel 2007 con scafo bianco e coperta in teak, nella versione tre cabine, con Armatoriale di prua con box doccia e 2 bagni. L’Hanse 470 è ben accessoriato di generatore (del 2019 con appena 20 ore di moto) aria condizionata, elica tripala abbattibile, elica di prua, passerella in carbonio, tavolo pozzetto in teak, sistema Wind Wireless Tacktick Raymarine, winch elettrico, nuovo vang maggiorato, avvolgifiocco Reckmann, GPS interno ed esterno, TV in salone, impianto Hi-Fi con altoparlanti esterni e tappezzerie in pelle. Nel 2020 è stata installata una nuova cappottina paraspruzzi e nel 2018 un nuovo bimini. Nel 2017 è stata aggiunta una nuova randa e sono stati rifatti oblò e passauomo. Imbarcazione in ottime condizioni, pronta alla boa. VISUALIZZA BROCHURE

TOP