x

Etap 35i

Etap 35i
Visits: 387

Etap 35i

L’ETAP 35i “SOULEIAS” è stata realizzata alla fine del 1991 e varata nel 1992, navigando con il suo primo armatore dal Belgio al Mediterraneo. Nel 2004 è stata acquistata dall’attuale armatore, che nel corso degli anni l’ha sottoposta a costanti manutenzioni completate nel 2020 tra cui: carena riportata a zero e Primer su chiglia, revisione completa dell’elettronica eseguita da Raymarine, sostituzione cuffia trasmissione motore, sostituzione plexiglass tuga.

Manutenzioni e migliorie

Nel 2018 è stato aggiunto un gennaker nuovo con calza e sostituito il salpancora. Nel 2011 è stato sostituito il motore e, nel 2010, la randa  ancora in ottime condizioni. Ha infine uno stralletto  amovibile per la sua tinchetta, con garrocci, ideale per risalire il vento in qualsiasi condizione. Infine, nel 2004 sono state sostituite parzialmente le sartie. “SOULEIAS” è inoltre dotata di impianto Hi-Fi esterno e interno di alta qualità, illuminazione interna a LED, cappottina e bimini con pannello solare da 60 watt con 300 ah di batterie, scaletta per il bagno, passerella, doccia calda e fredda, forno, frigorifero e piano cottura a gas. Sempre ben mantenuta e pronta alla boa.
 
L’ETAP 35i, firmato da Harlè-Mortain, è un dieci metri inaffondabile, caratterizzato da una tuga con finestrature anche frontali che donano unitamente a quelle a scafo,  luminosià al living e che può ospitare internamente fino a 6 persone. L’ETAP 35i si attiene ai tre principi fondamentali del cantiere Etap: sicurezza infatti è inaffondabile, massimo del comfort sopra e sotto coperta e, infine, facilità di manovra. L’Etap 35i propone linee classiche e un buon passaggio sull’onda, con una carena profonda che garantisce  affidabilità e sicurezza anche in condizioni meteorologiche non ottimali. In conclusione l’Etap 35i è un’imbarcazione di semplice conduzione, che si porta anche in solitario, improntata alla praticità.
TOP