x

Media Ship International, leader nella compravendita di Yacht usati

Compravendita di Yacht
Visits: 3.913

Compravendita di Yacht – oltre 2500 imbarcazioni vendute da un unico Broker

Se stai valutando l’acquisto di uno Yacht usato, Media Ship è il broker di riferimento a livello italiano, dal 1989 si occupa di compravendita di Yacht e charterizzazione.

Ogni giorno il team di Media Ship si prende cura per te di selezionare nuove barche e si impegna costantemente per garantirti un ottimo yacht usato a  vela o motore  ad un ottimo prezzo. La passione per la nautica e la dedizione per  questo lavoro, ci hanno permesso di essere leader a livello italiano nella compravendita di Yacht a vela e a motore.

Compravendita di Yacht usati

Ogni giorno sul nostro sito web  potrai trovare centinaia di offerte e occasioni su tutti i tipi di yacht in vendita, non lasciarti sfuggire le numerose opportunità, e se non sei convinto di aver trovato l ‘imbarcazione giusta tra le barche usate in vendita del sito contattaci.

Ti assisteremo nella scelta e ti mostreremo come trovare la barca usata adatta alle tue esigenze.

I vantaggi dell’acquisto di uno yacht usato

  • lo yacht usato è gia stato testato e collaudato
  • lo yacht usato è già accessoriato
  • lo yacht usato presenta di per se un prezzo minore rispetto a uno yacht nuovo
  • lo yacht usato potrebbe aver vinto dei premi, o esser un modello unico nel suo genere
  • lo yacht usato non deve essere costruita, è disponibile subito, non dovrai aspettare mesi o anni per poter navigare

Ogni giorno pubblichiamo nella sezione riduzioni di prezzo le migliori occasioni sugli yacht usati e tutti i ribassi e le offerte sulle barche usate in vendita sul nostro sito.

Compravendita di yacht usati

Media Ship International è broker nautico e si occupa della compravendita di Yacht usati a vela e motore dal 1989. Con un background di migliaia di Yacht mediati, e un network di migliaia di armatori può garantirti la scelta più ampia di imbarcazioni usate in vendita a vela e motore e un referente unico per tutte le barche.

Nel mercato degli Yacht usati, puoi cercare imbarcazioni dai 5 ai 40 metri di tutte i principali cantieri: Barche a motore Cranchi  Yacht usati Vismara, Open usati Riva, Yacht usati Ferretti, Bavaria Yachts, Pershing, Se Ri Gi…

Media Ship con oltre 2500 Yacht venduti ti garantisce tutta la sicurezza e la riservatezza che cerchi nell’acquisto di un imbarcazione e soprattutto la facilità di interagire con un unico Broker per tutte le imbarcazioni presenti sul sito.

Media Ship non è solo Broker nautico, ma anche Charter, con oltre 12.000 Yacht a motore o a vela disponibili per essere charterizzati per vacanze o viaggi in tutto il mondo.

Visita le imbarcazioni in modo differente, comodamente seduto alla tua scrivania da casa, e valuta più facilmente quella che ti interessa:

Iscriviti al sito e potrai accedere ai contenuti speciali: Foto Video e Riprese col drone delle imbarcazioni. Vivi l’esperienza immersiva di conoscere dal vivo la barca che vuoi comprare.

L’iscrizione  al portale è gratuita.

Seguici sulla pagina Facebook e ottieni informazioni sugli ultimi modelli in vendita e novità sul mondo degli Yacht usati e della nautica.

Contattaci e prendendo appuntamento potrai visionare i modelli di barche usate in vendita quando vorrai.

Condividi post su:

TOP