x

Premier 45

premier-45-scafo-grigio-ritoccato
Visits: 589

Premier 45

Il PREMIER 45 è un fast cruiser di alta gamma dal design accattivante realizzato per armatori esigenti che desiderano prestazioni esaltanti senza rinunciare al confort in crociera. Infatti il PREMIER 45 è stato realizzato in resina epossidica con rinforzi in carbonio, la coperta l’albero il boma il bompresso le timonerie e i candelieri tutto in carbonio per aumentarne la rigidità e ridurne il peso ed abbassare il baricentro.

La chiglia di questo PREMIER 45 è retrattile dai 2.80 m a 1.80, per consentire l’approccio a tutte le baie ed porti. Allo stesso tempo è spaziosa con 3 cabine e 2 bagni e ben rifinita in materiale composito con impiallacciature in rovere ed infine molto ben equipaggiata con coperta in teak, dissalatore, aria condizionata, pannello solare, winch elettrico, avvolgi Cod 0 elettrico, passerella in carbonio, doppio frigorifero, interni luminosi e moderni.

Premier 45 – Gli interni

L’ampia cabina armatoriale di prua con ampi armadi, toilette armatore con doccia separata e WC elettrici in carbonio, illuminazione interna a LED, ed il motore con solo 700 ore di moto. Nel 2021 è stato sostituito il sartiame in tondino, nel 2019 sono stati aggiunti un nuovo Cod 0 e una randa in carbonio, mentre nel 2018 sono stati aggiunti 2 gennaker e un’ulteriore randa in carbonio. Bellissima, unica e pronta alla boa. VISUALIZZA BROCHURE

TOP