x

CCYD 58

ccyd 58
Visits: 223

CCYD 58

Il CCYD 58 riprende le linee del CCYD 55, il secondo modello prodotto dal cantiere dopo il 75 piedi, nonché il suo modello più noto. Dal 55 riprende la coperta dal taglio insolito, quasi Flush Deck, con doghe in teak a diverso orientamento e bordo libero discretamente alto, per una sensazione di compattezza che non passa inosservata.

Come per il 55, anche il CCYD 58 è costruito in acciaio, con deriva mobile a baionetta che fuoriesce da una falsa chiglia accentuata. Il livello qualitativo dell’impiantistica è veramente elevato, con ampi spazi a disposizione per accedere a lavorare al motore da ogni lato e in tutta comodità. Anche gli interni del CCYD 58 riflettono l’altissima qualità delle lavorazioni e l’utilizzo di materiali di pregio.

Il CCYD 58 è stato sempre ben mantenuto nel corso del tempo e molto curato dall’attuale armatore dal 2000. Nel 2023 la sostituzione della linea d’asse e delle tenute; nel 2020 nuove vele (randa, genoa).

Tra il 2019 e il 2018 i 2 motori Perkins da 125 CV sono stati sbarcati e riportati a ore 0 (attualmente 523), oltre al nuovo genoa, la nuova strumentazione Garmin con doppio chart plotter interno/esterno interfacciato con radar e la sostituzione dei WC. Nel 2016 il nuovo impianto elettrico, mentre nel 2015 il rifacimento del teak completo, sbarco e riverniciatura degli alberi e revisione del sartiame. Il CCYD 58 è ottimamente equipaggiato, con: generatore, climatizzatore, elica di prua, deriva mobile idraulica (0,75/2,35 m), avvolgiranda; avvolgifiocco e avvolgitrinchetta idraulici, winch elettrici, passerella idraulica, spiaggetta di poppa, 3 frigoriferi, forno a microonde, lavastoviglie, interni in mogano, 2 box doccia, illuminazione interna degli armadi. Pronto alla boa. VISUALIZZA BROCHURE

TOP