x

BAVARIA 46

bavaria 46
Visits: 40

Bavaria 46

Il BAVARIA 46 “CALASPIDO” è stato varato nella versione con 4 cabine e 2 bagni ed è alle cure dell’attuale, secondo proprietario, che ha sempre eseguito regolari interventi di manutenzione.

Nel 2022 è stata sostituita la batteria motore con una batteria AGM marca Optima. Nel 2019 sono state sostituite le batterie servizi e il Sail drive.

Nel 2018 è stato aggiunto un gennaker in nylon e un bompresso in alluminio della Selden con ritenuta regolabile e triplo bozzello con strozzatore, oltre a un nuovo Bimini + cappottina; nel 2017 il motore è stato sbarcato e riportato a zero, con sostituzione degli ingranaggi dell’invertitore.

Nel 2014 è stata montata una nuova randa della North Sails e nel 2012 un fiocco triradiale della Speed Sails. Negli anni sono state sostituite quasi tutte le scotte e drizze (tutte Gottifredi Maffioli). Il BAVARIA 46 “CALASPIDO” è inoltre ben equipaggiato, con elica di prua marca Vetus con batteria dedicata, elica di rispetto, scaletta per il bagno, elettronica Raymarine. VISUALIZZA BROCHURE

TOP