x

BALTIC 43

baltic 43
Visits: 76

BALTIC 43

Il BALTIC 43, progettato dai celebri Judel-Vrolijk per il blasonato cantiere finlandese, ha sancito un’importante svolta nei Cruiser-Racer di alto livello, che ha segnato la nascita di una nuova generazione di imbarcazioni molto performanti agili e reattive con un livello ottimale di vivibilità, Il BALTIC 43 è pertanto adatto ad Armatori sensibili che prediligono qualità costruttiva ricca di dettagli, prestazioni e design.

Il BALTIC 43 è sempre stato sottoposto ad interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Nel 2023 la revisione dell’autopilota; nel 2022 le nuove vele (genoa, randa da regata, gennaker) e la sostituzione della boccola del timone. Nel 2021 il nuovo motore Lombardini, la sostituzione di un serbatoio dell’acqua, la nuova cuscineria e il rifacimento della coperta in Synteak. Nel 2020 il nuovo jumbo Garmin e la riverniciatura della poppa.

Nel 2019 il nuovo fiocco e gennaker; nel 2017 la sostituzione delle prese a mare. Nel 2016 la carena fu riportata a zero, mentre nel 2015 upgrade della strumentazione Raymarine. Il BALTIC 43 è inoltre ottimamente equipaggiato, con: delfiniera, avvolgitrinchetta e avvolgi Code 0, piccolo dissalatore, predisposizione per riscaldamento Webasto (sbarcato ) , frigorifero in pozzetto, impianto Hi-Fi con altoparlanti esterni. Pronto alla boa. VISUALIZZA BORCHURE

TOP