x

Azuree 46

Azuree 46
Visits: 554

Azuree 46

L’Azuree 46 segna la nuova era del cantiere contraddistinta dalla firma di Rob Humphreys, un designer di successo nel campo dei performance cruiser; si tratta di un’imbarcazione esteticamente piuttosto diversa rispetto ai suoi predecessori, dal design meno estremo, ma dal DNA tipico dei Cruiser mediterranei che sanno divertire a vela.
Pertanto, l’Azuree 46 è un’imbarcazione moderna, molto comoda, perfetta per la grande crociera d’altura, ma adatta anche per le regate, in particolar modo Offshore. Molto interessanti le soluzioni ideate per il comfort, in pozzetto così come negli interni, ottimamente studiate per offrire comodità ed eleganza, ma sempre nel rispetto di una volumetria filante, e adatte a una barca che ha nel Mediterraneo uno dei suoi mercati di riferimento.
Il progetto è  nato un progetto bilanciato nelle sue qualità sia di racer sia di cruiser: le sezioni di prua magre, il dritto di prua verticale e smussato sulla linea di galleggiamento e la posizione arretrata dell’albero accrescono la sua anima da gran turismo. La lunga linea di galleggiamento, le linee morbide, la doppia timoneria leggermente arretrata sono un chiaro segno del suo spirito croceristico. Si tratta di una barca moderna, molto comoda, perfetta per la grande crociera di altura, veloce, performante e adatta anche per divertirsi con le regate di club.

L’Unità in oggetto

L’Azuree 46 in oggetto è uno splendido AZUREE 46 di un unico proprietario con vele 2018 in carbonio con trinchetta amovibile, winch elettrico, delfinera in carbonio, TV + impianto Hi-Fi con altoparlanti esterni e doppio frigorifero. Visualizza brochure
TOP