x

Apreamare 12 Comfort

Apreamare 12
Visits: 465

Apreamare 12 Comfort

L’Apreamare 12 M Comfort è un perfezionamento del modello originale di gozzo sorrentino di 12 metri introdotto a metà degli anni ’90. È caratterizzato dalla sorprendente poppa arrotondata, così come dall’impeccabile fasciame in teak esteso da poppa a prua che evidenzia la raffinata tradizione artigianale di Apreamare.

La tuga dell’Apreamare 12 M Comfort è leggermente più corta rispetto al modello originario, un compromesso volto ad aumentare le dimensioni e la fruibilità del ponte di prua, nonché a garantire ambienti interni naturalmente luminosi e aerati. Uno dei punti focali dell’Apreamare 12 Comfort è proprio la raffinatezza degli interni ed esterni, contraddistinti da un’ampia apertura di ingresso che garantisce un’ottima comunicazione tra il pozzetto e la cucina, equipaggiata con tutto il necessario.

L’Apreamare 12 Comfort è un gozzo perfetto per gli appassionati di yachting e diporto che apprezzano la tradizione, soprattutto quella del tipico gozzo sorrentino, ma con un’attenzione particolare nei confronti di una manifattura artigianale pregevole e materiali di altissima qualità.

VISUALIZZA BROCHURE

L’unità in oggetto:

L’unità in oggetto è stata varata nel 2004 con scafo blu ed è stata acquista dal secondo, attuale, proprietario nel 2007, il quale ha eseguito numerosi interventi di refit negli ultimi anni. Nel 2021 sono stati sostituiti il caricabatterie e il salpancora, mentre nel 2020 è stato riverniciato lo scafo blu. Inoltre, il mobile del pozzetto è stato modificato con l’aggiunta di una panca, per maggiore comodità a tavola. Tra le dotazioni di “SANT’ELMO” figurano inoltre: elica di prua, generatore Mase, impianto bagni sdoppiato, doppio frigorifero (interno/esterno), impianto Hi-Fi con altoparlanti esterni, passerella idraulica.

TOP