x

Akerboom Motorsailer “Cristiana” 22.60 m

akerboom-cristiana-grande-senza-gru-di-fondo
Visits: 1.936

Akerboom Motorsailer Cristiana

Il motorsailer Cristiana è stato costruito nel 1974 dal cantiere olandese Akerboom con lunghezza di 22,60 metri con un solido scafo interamente in acciaio, dalle ottime caratteristiche marine e grandi spazi interni ed esterni. All’esterno si fa notare per il pozzetto degli ospiti accogliente e protetto, la generosa e ben protetta plancia comando, cosi come per l’ampio tavolo nel ponte posteriore e il generoso prendisole di prua.

Sottocoperta si accede al salone, arredato sontuosamente con ampio divano in pelle, tavolo da pranzo e finiture in legno di ciliegio, nonché corredato di un sistema di intrattenimento installato pochi anni fa: impianto stereo, antenna satellitare Sky e Wi-Fi. La plancia comandi è dotata della stessa strumentazione presente in coperta, più uno schermo radar. A poppa troviamo la zona ospiti, con una cabina armatoriale dotata di bagno privato con vasca e due cabine ospiti, ciascuna con bagno privato e box doccia, mentre a prua un alloggio per l’equipaggio, con bagno e 3 comode cuccette.

VISUALIZZA BROCHURE

L’ampia spiaggetta di poppa è rivestita in teak con scaletta da bagno, selle del tender a scomparsa, luci sommerse e la passerella idraulica. CRISTIANA è inoltre completa di 2 generatori, dissalatore, aria condizionata, televisore in tutte le cabine e a scomparsa in dinette, lavastoviglie, asciugatrice, 2 frigoriferi.

TOP