Lo Zuanelli 401 rappresenta l’evoluzione del celebre Zuanelli 40, uno dei modelli di punta del cantiere, ed è stato concepito per soddisfare le esigenze degli armatori che desiderano governare la propria imbarcazione con il massimo comfort, aumentandone la sicurezza nelle condizioni marine più avverse.
Lo Zuanelli 401 risponde a tali esigenze grazie all’ampio pozzetto centrale, oltre a offrire spazi generosi che ne massimizzano il livello di abitabilità sottocoperta. Solido, sicuro e dalle spiccate doti marine, lo Zuanelli 401 è adatto a solcare i mari con stile, sicurezza, protezione e comfort di bordo. L’interno del Z401 è progettato per offrire comfort e funzionalità, con due cabine doppie (di cui l’armatoriale a poppa) e due bagni, di cui quello armatoriale con doccia separata.
Lo Z401 è una barca ben costruita e progettata per offrire buone prestazioni in mare. Ha una buona manovrabilità e può essere gestita anche da un equipaggio ridotto. È adatta sia per la navigazione costiera che per le traversate oceaniche.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Accettando acconsenti alla nostra privacy e cookie policy.OkNoPrivacy policy
Follow us on: